Volevo fare la rockstar 2: le anticipazioni della seconda puntata
Ufficio Stampa Rai
Volevo fare la rockstar 2: le anticipazioni della seconda puntata
Televisione

Volevo fare la rockstar 2: le anticipazioni della seconda puntata

Mercoledì 30 marzo su Rai2 il nuovo episodio della serie con Giuseppe Battiston, Valentina Bellè, Angela Finocchiaro ed Emanuela Grimalda. Francesco viene preso dall’angoscia per i risultati della Tac e intanto le cose tra lui e Olivia degenerano

Olivia ha deciso: vuole tornare alla normalità e lasciarsi tutto alle spalle, i progetti di ritornare a studiare, i sogni nel cassetto e anche i tentativi di riavvicinarsi a Francesco. Si annuncia ricca di colpi di scena la seconda puntata di Volevo fare la rockstar 2, la seconda stagione della serie di Rai2 con Valentina Bellè e Giuseppe Battiston, una delle chicche di Rai Fiction purtroppo non premiata da buoni ascolti (almeno al debutto, sette giorni fa) nonostante il livello di scrittura e l'ottimo cast ne facciano uno dei prodotti migliori visti nelle ultime stagioni. Ecco cos'accadrà nei nuovi episodi, in onda mercoledì 30 marzo.

Volevo fare la rockstar, le anticipazioni della seconda puntata

I preparativi della festa a sorpresa per le gemelle avvicinano Olivia (Valentina Bellè) e Francesco (Giuseppe Battiston), rendendoli complici come ai vecchi tempi: il piano di riconquista della ragazza sembra andare a gonfie vele, se non fosse che l’uomo si presenta alla festa con Silvia (Anna Ferzetti). Olivia non si dà ancora per sconfitta ma come se non bastasse, Nice (Angela Finocchiaro) rincara la dose facendola sentire di nuovo inadeguata. Alla festa intanto, Antonio (Fabrizio Morganti) si riavvicina ad Eros (Riccardo Maria Manera) che è in crisi con Fabio (Francesco Di Raimondo).

Le cose tra Olivia e Francesco degenerano

Nel secondo episodio, Olivia vuole tornare alla normalità e lasciarsi tutto alle spalle: scuola, amore e sogni nel cassetto. Non è quello però che vuole l’ignara Silvia, che la segue come un’ombra per convincerla a tornare a studiare alle scuole serali. Mentre continua l’altalena dei sentimenti tra Eros e Fabio, Emma (Caterina Baccicchetto) e Viola (Viola Mestriner) fanno segretamente il test d’ingresso ad una scuola privata e quando Olivia lo scopre sono guai seri. Intanto Francesco viene preso dall’angoscia per i risultati della Tac e le cose tra lui e Olivia degenerano.

I più letti