Vincenzo Malinconico: le anticipazioni della terza puntata
Ufficio Stampa Rai
Vincenzo Malinconico: le anticipazioni della terza puntata
Televisione

Vincenzo Malinconico: le anticipazioni della terza puntata

Giovedì 3 novembre il penultimo episodio della serie di Rai1 con Massimiliano Gallo, tratta da libri di Diego De Silva. L'avvocato d'insuccesso riesce ad avere un'informazione importante per le sue indagini ma forse qualcuno sta cercando di ingannarlo

L'avvocato d'insuccesso Malinconico riesce finalmente ad avere un'informazione importante per le sue indagini ma proprio quando sembra essere a un passo dalla verità, si scopre che forse qualcuno sta cercando di ingannarlo. Comincia così la terza puntata di Vincenzo Malinconico, la serie di Rai1 con Massimiliano Gallo, Denise Capezza e Teresa Saponangelo, tratta da libri di Diego De Silva, che racconta l'avventura dello strampalato legale nei meandri della camorra, sempre a cavallo tra commedia e giallo. Ecco cos'accadrà nel penultimo episodio, in onda giovedì 3 novembre.

Vincenzo Malinconico, le anticipazioni della terza puntata

In tribunale, Vincenzo Malinconico (Massimiliano Gallo) conosce per caso l’ingegnere Romolo Sesti Orfeo (Gianfelice Imparato), il padre di un giovane ucciso dalla camorra: esasperato dalla lentezza della giustizia, l'uomo gli confida di essersi messo sulle tracce dell’assassino del figlio. Intanto, durante un duro confronto con Malinconico, il Burzone - lo squallido macellaio di camorra su cui pende l’accusa di fare a pezzi cadaveri scomodi e smaltirli con radicata nonchalance - capisce di aver involontariamente provocato l’omicidio di sua figlia Brooke e viene colto da infarto.

Chi sta cercando di ingannare Malinconico?

L’avventura nei meandri della camorra, a cavallo tra commedia e giallo, prosegue e Vincenzo scopre anche che Dylan si era messo nei guai con le scommesse clandestine e doveva dei soldi a un certo Teicheué. Nel frattempo, riesce ad avere un’informazione importante per Sesti Orfeo e si reca da lui presso il centro sportivo frequentato dal killer del figlio, al quale l’uomo ha teso una trappola. E se qualcuno stesse cercando di ingannare Vincenzo?

I più letti