Tutta colpa di Freud: le anticipazioni dell'ultima puntata
Ufficio Stampa Mediaset
Tutta colpa di Freud: le anticipazioni dell'ultima puntata
Televisione

Tutta colpa di Freud: le anticipazioni dell'ultima puntata

Mercoledì 22 dicembre su Canale 5 l'episodio conclusivo della serie con Claudio Bisio, Claudia Pandolfi e Max Tortora, che non ha brillato per grandi ascolti. Nel gran finale, l'arrivo inatteso di un personaggio che sembrava dimenticato da tutti ribalta ogni cosa

Le vicende del brillante psicanalista Francesco Taramelli sono sempre più intricate: quando le figlie sembrano aver risolto i loro problemi di cuore, l'arrivo inatteso di un personaggio che sembrava dimenticato ribalta le carte in tavola. Comincia così l'ultima puntata di Tutta colpa di Freud, la serie di Canale 5 con Claudio Bisio, Claudia Pandolfi e Max Tortora, ispirata all'omonimo film di Paolo Genovese. Quando questo misterioso personaggio farà il suo rientro in scena, crollano tutte le certezze. Ecco cos'accadrà nel quarto episodio, quello finale, in onda mercoledì 22 dicembre.

Tutta colpa di Freud, le anticipazioni dell'ultima puntata

In maniera del tutto inattesa, Claudio (Luca Bizzarri) confessa a Emma Taramelli (Demetra Bellina) di essere innamorato di lei. Riccardo (Giuseppe Spata), oppresso dai sensi di colpa mente ancora una volta a Marta (Marta Gastini) e provoca un disastro. Sara (Caterina Shulha), dopo aver intrapreso le pratiche della separazione, fa una scoperta inattesa. Nel frattempo Chiara (Stefania Rocca) rompe con Matteo De Tommasi (Max Tortora), troppo sfuggente a causa dei suoi problemi.

Mister X ribalta tutte le carte in tavola

Francesco Taramelli (Claudio Bisio) si accorge di provare davvero qualcosa per Anna (Claudia Pandolfi): avrà il coraggio di rivelarle i suoi sentimenti? Nel frattempo ormai chiaro che la terapia non può proseguire in questo modo così l'uomo prova ad invitare la bella psichiatra a cena e resta in trepidante attesa di una risposta. Quando anche le ragazze sembrano aver risolto i loro problemi di cuore e Matteo aver sciolto i nodi con Chiara, l'arrivo inatteso di un personaggio che sembrava ormai sullo sfondo ed un incidente ribaltano le carte in tavola.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti