«The Undoing»: tutto sulla serie con Nicole Kidman e Hugh Grant
Ufficio Stampa Sky
«The Undoing»: tutto sulla serie con Nicole Kidman e Hugh Grant
Televisione

«The Undoing»: tutto sulla serie con Nicole Kidman e Hugh Grant

Al via su Sky Atalantic e Now TV da venerdì 8 gennaio l'avvincente family drama che sfuma nel thriller psicologico, creato da David E. Kelley e diretto dal Premio Oscar Susanne Bier. Nel cast della mini serie c'è anche l'attrice italiana Matilde De Angelis

Cosa succede quando scegliamo di chiudere gli occhi pur di non vedere la verità che abbiamo davanti e la vita che abbiamo sempre sognato di vivere va in frantumi? Parte anche da questa domanda The UndoingLe verità non dette la mini serie con Nicole Kidman e Hugh Grant al via da venerdì 8 gennaio su Sky Atlantic e Now Tv, ispirata al romanzo di Jean Hanff Korelitz, caso letterario del 2014 che in Italia sarà in libreria dal 19 gennaio edito da Piemme. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul family drama diretto dal Premio Oscar Susanne Bier.

The Undoing - Le verità non dette, la mini serie con Nicole Kidman e Hugh Grant

Dopo il clamoroso successo di Big Little Lies, Nicole Kidman torna a recitare in una serie tv e questa volta si cala dei panni di Grace Fraser, una terapista newyorkese di successo sposata con Jonathan Fraser, uno stimato oncologo pediatrico interpretato da Hugh Grant. Grace e Jonathan vivono la vita che hanno sempre sognato, fino a quando un violento omicidio e delle inquietanti rivelazioni sconvolgeranno il loro matrimonio e il peso di verità non dette scaverà delle crepe profonde nella loro storia.

Ambientata nell'esclusivo Upper East Side di Manhattan, The Undoing Le verità non dette è un family drama con venature da thriller psicologico che ha già conquistato la critica internazionale e in Gran Bretagna ha già macinato ottimi ascolti, superando perfino quelli dalla prima stagione de Il Trono di Spade. Ispirata al romanzo di Jean Hanff Korelitz, You Should Have Known - caso letterario del 2014, che in Italia esce in libreria edito da Piemme - la serie creata da David E. Kelley (premiato con un Emmy Award per Big Little Lies) e diretta dalla regista premio Oscar Susanne Bier, è disponibile su Sky Atlantic e tutti gli episodi saranno già disponibili dall'8 gennaio On Demand su Sky e in streaming su NOW TV.

Le anticipazioni della serie evento

Grace Fraser vive una vita praticamente perfetta, quella che ha sempre voluto, a Manhattan. Psicoterapeuta affermata, abita in una bella casa e ha una splendida famiglia composta dal marito Jonathan e Henry (Noah Jupe), il figlio dodicenne che frequenta una scuola privata d'élite nell'Upper East Side. All'improvviso, un abisso si apre nella vita della donna a causa di una morte violenta e del marito che scompare nel nulla. Messa di fronte a una serie di terribili rivelazioni, Grace capisce che potrebbe non conoscere affatto Jonathan: proprio lei che di lavoro consiglia alle donne di ascoltare l'istinto, anche quando dice cose che non si vogliono sentire, si rende conto che potrebbe non aver dato ascolto ai suoi stessi consigli.


Matilda De Angelis e Nicole KidmanUfficio Stampa Sky


In The Undoing c'è anche Matilda De Angelis

Nel cast della serie targata HBO un ruolo importante lo ha Matilda De Angelis, la giovane italiana protagonista del film del momento, L'incredibile storia dell'Isola delle Rose, e il suo personaggio sarà assolutamente centrale negli intrecci della trama. L'attrice sarà Elena Alves, una giovane artista che entra nella cerchia di amicizie di Grace mentre quest'ultima pianifica una raccolta fondi per la prestigiosa scuola frequentata dai loro figli: tra lei e Grace scatterà anche un clamoroso e inatteso bacio. Da segnalare poi la presenza di Donald Sutherland (visto in Hunger Games), Édgar Ramírez e di Noah Jupe.

Ti potrebbe piacere anche
Apertura sito

Quando il clero sclera

True

I più letti