Ufficio Stampa Fascino
Televisione

Temptation Island 2020: le coppie del reality condotto Filippo Bisciglia

Lo show prodotto da Maria De Filippi al via da giovedì 2 luglio. Nel cast mix di famosi e non anche Antonella Elia con il fidanzato attore Pietro Delle Piane e la conduttrice Manila Nazzaro con l'ex calciatore Lorenzo Amoruso

Temptation Island 2020 non è ancora cominciato ma già tengono banco due presunte coppie scoppiate. Per vedere se i rumors sono veri o verosimili, tocca aspettare giovedì 2 luglio, quando partirà la nuova stagione del docu-relaity, l'appuntamento più atteso dell'estate televisiva di Canale 5 condotto anche quest'anno da Filippo Bisciglia. Per questa edizione Maria De Filippi, produttrice del programma, ha sparigliato un po' i giochi puntando su un'inedita versione che mischia vip e perfetti sconosciuti, mentre quella con il cast celebrities dovrebbe tornare a settembre, con Alessia Marcuzzi.

Temptation Island 2020, le prime indiscrezioni sul reality di Canale 5

Formula che vince, non si cambia. Sono sbarcate in Sardegna già da qualche settimana le sei coppie protagoniste di Temptation Island 2020, già alle prese con il viaggio nei sentimenti all'Is Morus Relais: per ventuno giorni vivranno lontani dal proprio partner, divisi in due villaggi e isolati dal resto del mondo: da una parte i fidanzati trascorreranno il tempo in compagnia di undici donne single, dall'altra le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a dodici uomini single, tra cene, giornate in spiaggia e improvvisi filmati che potrebbero rivelare inaspettati flirt.

Solo al termine del ventunesimo giorno avranno la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare, con l'immancabile confronto finale al Falò, di fronte a Filippo Bisciglia, ancora una volta nei panni di «arbitro dei sentimenti». Ma nemmeno il tempo di cominciare e già impazzano le indiscrezioni: la prima riguarda Antonella Elia - quota vip di questa edizione - che avrebbe chiesto un confronto immediato con il fidanzato Pietro Delle Piane poche giorni dopo l'ingresso nel villaggio, a causa di alcuni atteggiamenti di lui. Già sull'orlo della crisi anche un'altra coppia, quella formata da Ciavy e Valeria. Ecco le sei coppie protagoniste di Temptation Island 2020.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Fidanzati da un anno e tre mesi, convivono dallo scorso aprile. La loro storia è iniziata con un colpo di fulmine, ma durante la partecipazione di Antonella all'ultima edizione del Grande Fratello Vip 4, Pietro viene paparazzato in compagnia di un'altra donna. Antonella vive male il presunto tradimento di Pietro ma gli crede quando lui ammette di avere la coscienza pulita. Dopo l'uscita dal reality, la coppia si riscopre più affiata di prima e affronta la convivenza. Temptation Island? Un modo per mettere alla prova la loro storia d'amore.


Antonella Elia e Pietro Delle PianeUfficio Stampa Fascino


Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Sono invece fidanzati da poco più di un anno la conduttrice radiofonica e televisiva Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, ex calciatore e opinionista sportivo. Lui è un eterno scapolo, lei ha alle spalle un matrimonio finito male ed è mamma di due figli. «Siamo sicuri di noi e vogliamo mettere alla prova la nostra relazione. Al momento non conviviamo ma se il nostro amore supera questa prova magari ci proveremo» spiega Manila. Lei ammette che Amoruso è stato in grado di sciogliere il suo cuore dopo tutte le sofferenze subite in amore, lui dice che con Manila ha avvertito, per la prima volta in vita sua, il desiderio di mettere radici.


Lorenzo Amoruso e Manila NazzaroUfficio Stampa Fascino

Valeria e Ciavy

Cercano una svolta nel loro rapporto anche Valeria e Ciavy, già al centro del gossip su una presunta rottura avvenuta durante la registrazione del programma. Lei, mamma di una figlia di 10 anni si occupa di ricostruzione delle unghie, lui fa il pr in discoteca e ha una passione per il pugilato. È stata di Valeria l'idea di partecipare a Temptation Island, con un obiettivo preciso: «Vorrei andare a convivere con lui, vorrei che si prendesse la responsabilità di un rapporto serio e si prendesse cura di me e di mia figlia». Ci riusciranno?


Ciavy e ValeriaUfficio Stampa Fascino


Annamaria e Antonio

Ritrovare la fiducia smarrita a causa di qualche «marachella» di troppo. Per questo Annamaria e Antonio partecipano a Temptation Island 2020: lei ha 43 anni, lui 33 e nonostante l'amore che Annamia prova per Antonio e l'affetto per la figlia di lui, ha forti dubbi sul loro futuro e così il programma diventa l'occasione per scoprire se vale la pena investire il proprio tempo e donare il proprio amore ad un uomo più giovane e di cui non si fida al totalmente. Riuscirà Antonio a farle cambiare idea?


Antonio e Annamaria Ufficio Stampa Fascino


Sofia e Alessandro

Altra coppia, altro tradimento da superare. Dopo una convivenza turbolenta e un tradimento di Sofia, la fiducia di Alessandro viene messa a dura prova e così i due decidono di riprovarci ma vivendo ognuno a casa propria. «Mi auguro che Sofia capisca che Temptation Island è l'ultima occasione che avrà a disposizione», spiega categorico il macellaio perugino. Lei pare non avere dubbi: «Voglio uscire dal programma mano nella mano con Alessandro e dimostrare che nonostante la nostra storia travagliata e i miei errori, ora abbiamo superato tutto».


Alessandro e SofiaUfficio Stampa Fascino


Anna e Andrea

La sesta coppia protagonista è quella formata da Anna, 37 anni e mamma di due figlie, e Andrea, 27 anni, e proprio la differenza d'età è uno dei freni a mano della loro relazione e spesso ha creato attriti e divergenze. Dopo che Anna decide di interrompere la conoscenza, Andrea si fa avanti deciso a dimostrare i suoi sentimenti e a rendere ufficiale la loro storia: Anna desidera un figlio e un matrimonio mentre lui dice di non essere pronto al grande passo. «Temptation Island è un'occasione per farle capire che la amo tanto, ma deve darmi tempo perché nella vita non esiste solo la coppia ma esistono anche lavoro e progetti di vita», frena lui. Ne vedremo delle belle.


Andrea e AnnaUfficio Stampa Fascino

Ti potrebbe piacere anche

I più letti