Temptation Island: torna la Marcuzzi, ecco le nuove coppie
Ufficio Stampa Fascino
Temptation Island: torna la Marcuzzi, ecco le nuove coppie
Televisione

Temptation Island: torna la Marcuzzi, ecco le nuove coppie

Al via da mercoledì 16 settembre su Canale 5 l'edizione «autunnale» del docu-reality prodotto da Maria De Filippi. Nessun vip nel cast (per non sovrapporsi con quelli del Grande Fratello). «Una coppia già in crisi nella prima puntata», rivela la conduttrice

La partenza dell'edizione «autunnale» di Temptation Island 2020 è di quelle col botto. Pronti, tradimenti, via, tanto per intenderci, come ha rivelato Alessia Marcuzzi alla vigilia della prima puntata, in onda mercoledì 16 settembre: «Ci sono stati momenti difficili», ha ammesso la padrona di casa, che prende la staffetta da Filippo Bisciglia e torna alla conduzione del docu-reality che in questa versione farà a meno dei vip (bastano e avanzano quelli dei Grande Fratello). Ecco chi sono le sei coppie protagoniste.

Temptation Island 2020, le sei nuove coppie

Dopo lo strepitoso successo dell'edizione estiva, Temptation Island riparte da Alessia Marcuzzi, nuovamente alla guida del racconto dei sentimenti (e delle corna) più atteso della tv, e per lei sarà la prima volta alle prese con un cast di perfetti sconosciuti al pubblico. Il meccanismo resta invariato: all'interno del resort, le sei coppie non famose vivranno separate in due villaggi differenti, senza contatti con il mondo esterno per tre settimane e dovendo resistere alle lusinghe dei tentatori e delle tentatrici. In queste periodo di separazione, avranno l'opportunità di riflettere sulla propria relazione per capire se il loro è vero amore.

La prima delle sei coppie è composta da Alberto e Speranza: fidanzati da 16 anni, dormono metà settimana dai genitori di uno e l'altra metà settimana dai genitori dell'altra. Lei ammette: «Non volevo partecipare a Temptation per nessuna ragione perché ho paura di perderlo». Lui invece nicchia: non vuole né sposarla né vuole una convivenza. Cominciamo bene. In cerca di una svolta, Anna ha deciso di partecipare al programma trascinando il fidanzato Gennaro: per la verità il ragazzo ha le idee chiare - «voglio sposarla, ma lei rifiuta» - per lei invece lui ha troppi difetti ed è eccessivamente egoriferito.

Ufficio Stampa Fascino

Carlotta e Nello


«O ci sposiamo o ci lasciamo»: è categorica Carlotta, la fidanzata di Nello, che sogna un matrimonio con l'abito bianco e tanti figli. La proposta però tarda ad arrivare, anche perché il ragazzo preferirebbe una semplice convivenza. Troveranno un compromesso dopo sei anni di storia? Troppe differenze (compresa quella d'età) stanno invece sgretolando la storia tra Nadia e Antonio, che svela: «Lei passa le sue giornate sul divano con il telefono in mano». Lei non arretra: «Vuole comandare, ma io faccio quello che voglio». La rottura è dietro l'angolo. Serena invece deve fare i conti con l'iper gelosia di Davide, che vede il reality come una sfida e un modo per mettersi in gioco: «Ho una gran paura di perderla», spiega. Chiudono il cast Sofia e Amedeo, con la loro storia che dura da 11 anni: lei è in cerca della svolta, lui si dice ancora non pronto per la convivenza e arriva a dubitare di essere innamorato di lei. Ne vedremo delle belle.



Lo spoiler di Alessia Marcuzzi

Giusto il tempo di sbarcare nel villaggio e già una coppia dovrà affrontare il primo falò di confronto. «La fidanzata ha scoperto di un tradimento del suo fidanzato appena arrivata», ha rilevato Alessia Marcuzzi, ospite di Verissimo, senza eccedere nei dettagli relativi alla prima puntata. «Ci sono stati dei momenti complicati, che ho vissuto come avrebbe fatto chiunque», aggiunge però la conduttrice. «È stato un momento un po' difficile per tutti e probabilmente la fidanzata se lo immaginava, ma quando ha realizzato che era vero, è stata tosta», svela la Marcuzzi.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti