Storia di una famiglia perbene: le anticipazioni della seconda puntata
Ufficio Stampa Mediaset
Storia di una famiglia perbene: le anticipazioni della seconda puntata
Televisione

Storia di una famiglia perbene: le anticipazioni della seconda puntata

Mercoledì 10 novembre su Canale 5 il nuovo episodio della serie con Simona Cavallari e Giuseppe Zeno, che la scorsa settimana ha debuttato con ottimi ascolti. Michele e Maria preparano una fuga verso Milano, ma il piano viene scoperto da Don Nicola

Proprio mentre Michele e Maria preparano la fuga verso Milano, Don Nicola Straziota, contrabbandiere senza scrupoli, li scopre e fa fallire il piano. Comincia così la seconda di Storia di una famiglia perbene, la serie di Canale 5 con Simona Cavallari e Giuseppe Zeno, tratto dall'omonimo best seller di Rosa Ventrella, che ha debuttato con buoni ascolti: l'amicizia tra i due si salda e rinforza, nonostante l'ostilità delle famiglie e i colpi bassi della vita, finché quel sentimento forte e insieme delicato non diventerà amore. Ecco cos'accadrà nel nuovo episodio, in onda mercoledì 10 novembre.

Storia di una famiglia perbene, le anticipazioni della seconda puntata

Il rogo del peschereccio porta i De Santis sul lastrico: non possono pagare la scuola di Maria (Silvia Rossi), che dovrà così interrompere gli studi. Ma Michele (Andrea Arru) - suo compagno di scuola, figlio della famiglia più disgraziata di Bari vecchia, quella del boss Nicola Straziota (Vanni Bramati) - interviene convincendo Maria ad accettare dei soldi che sono il frutto di affari illeciti, ma che almeno potranno essere utilizzati a fin di bene. Così i due ragazzi si riavvicinano, scoprendosi profondamente innamorati.

La fuga di Michele e Maria verso Milano

Maria convince Michele a partecipare ad un provino canoro. Intanto ad Antonio (Giuseppe Zeno) viene rivelata la verità sul passato di suo padre, da sempre creduto onesto ed incorruttibile, ma che in realtà aveva un legame con gli Straziota: quando scopre che anche Vincenzo (Lorenzo Mazzotta) si è avvicinato ai figli di Don Nicola, lo caccia di casa: il ragazzo, coinvolto in una brutta azione di contrabbando, getterà la famiglia nel dolore. Mentre gli Straziota si mettono in affari con gli albanesi, Michele e Maria preparano una fuga verso Milano, dove Michele vuole cominciare una carriera nella musica. Ma il piano viene scoperto da Don Nicola.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti