Un passo dal cielo 6: le anticipazioni della sesta puntata
Ufficio Stampa LuxVide
Un passo dal cielo 6: le anticipazioni della sesta puntata
Televisione

Un passo dal cielo 6: le anticipazioni della sesta puntata

A un passo dalla verità su Emma, il rapporto tra Francesco e Dafne arriva a una svolta e cambia ancora una volta le carte in tavola per l'ex comandante della Forestale. Comincia così la sesta puntata di Un passo dal cielo 6-I guardiani, la sere di Rai1 con Daniele Liotti, Enrico Ianniello e Giusy Buscemi, che continua a reggere bene con ascolti intorno ai 5 milioni a serata tanto che già si parla della possibile settima stagione: il protagonista della fiction prodotta da LuxVide non sa che dovrà presto mettere in discussione quello che credeva di sapere sulla fine dell'ex compagna. Ecco cos'accadrà nel nuovo episodio, in onda giovedì 6 maggio.

Un passo dal cielo 6, le anticipazioni della sesta puntata

Federica è giovane, bella e completamente cieca: quando suo padre viene ritrovato senza vita, il comandante Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) e Francesco Neri (Daniele Liotti) dovranno entrare nel mondo silenzioso e tormentato di un sonnacchioso paese di confine, dove rivalità antiche si scontrano apertamente con amori segreti: riusciranno i due amici a scoprire cosa c'è dietro quella misteriosa morte?



Francesco e la verità su Emma

Intanto anche sul fronte personale, i protagonisti di Un passo dal cielo 6-I guardiani dovranno affrontare delle clamorose verità. Un ritorno inatteso sconvolge infatti sia la vita di Manuela (Giusy Buscemi) che quella di suo fratello Vincenzo, mentre per Francesco si avvicina lentamente alla verità su Emma (Pilar Fogliati), l'amore della sua vita uccisa da un aneurisma, proprio quando il suo rapporto con Dafne (Aurora Ruffino) e sua figlia, la piccola Lara, arriva finalmente a una svolta.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti