Olivia-Forte come la verità: le anticipazioni della prima puntata
Ufficio Stampa Mediaset
Olivia-Forte come la verità: le anticipazioni della prima puntata
Televisione

Olivia-Forte come la verità: le anticipazioni della prima puntata

Debutta su Canale 5 martedì 3 agosto il crime francese con l'attrice Laëtitia Milot, spin off ambientato cinque anni dopo le vicende raccontate in La mia vendetta. Olivia ha aperto uno studio legale e difendere gli indifesi è il suo unico imperativo

Olivia ha dato una svolta alla sua vita: l'energia messa nel vendicare la morte dei genitori, scomparsi dieci anni prima in un omicidio mascherato da incidente stradale, ora è indirizzata nel combattere per conto degli altri. Così, quando apre il suo studio legale nel su della Francia, ha come unico obiettivo quello di difendere gli indifesi. Comincia con due casi complicati Olivia-Forte come la verità, la mini serie francese con l'attrice Laëtitia Milot in onda su Canale 5, ambientata cinque anni dopo le vicende raccontate in La mia vendetta. Ecco cos'accadrà nei primi due episodi, in onda martedì 3 agosto.

Olivia-Forte come la verità, le anticipazioni della prima puntata

Il giudice non concede la libertà vigilata ad Alexis Alban che, condannato a 25 anni, ha già trascorso quindici anni in carcere. Dopo l'udienza, Olivia Alessandri (Laëtitia Milot) riceve una telefonata accorata dalla figlia Lou, che le chiede di assistere una sua compagna di danza ritenuta responsabile della morte del bambino che accudiva come babysitter. La ragazza, interrogata dal comandante Spagnolo, ricorda con difficoltà la serata, si contraddice, ma finisce per rivelare un dettaglio importante che darà una svolta decisiva all'indagine.



Un nuovo caso per l'avvocato Alessandri

L'avvocato Alessandri indaga poi su un caso di bullismo all'interno di un liceo: la giovane coinvolta è ricoverata in fin di vita e sembra abbia tentato il suicidio buttandosi da un cavalcavia ma in realtà la questione nasconde ben altri segreti che metteranno in pericolo anche la vita della giovane figlia di Olivia. La legale però non si ferma davanti a nulla per aiutare chi si rivolge a lei ed è pronta a tutto pur di arrivare alla verità dei fatti.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti