Noi-La serie: le anticipazioni della seconda puntata
Ufficio Stampa Rai
Noi-La serie: le anticipazioni della seconda puntata
Televisione

Noi-La serie: le anticipazioni della seconda puntata

Dopo un debutto non eclatante in termini di ascolti (e critiche), domenica 13 marzo torna su Rai1 la fiction con Lino Guanciale e Aurora Ruffino, ispirata a This Is Us. Tra presente e passato, la famiglia Peirò vive piccoli cambiamenti e grandi emozioni

La storia della famiglia Peirò attraversa i decenni: da Pietro e Rebecca, giovane coppia che negli ‘80 affronta la sfida di crescere tre figli, fino ai nostri giorni in cui Claudio, Caterina e Daniele cercano la propria strada verso la felicità. In mezzo tanti eventi, comprese le vittorie della Nazionale di calcio. Prosegue il racconto di Noi, la serie di Rai1 con Lino Guanciale e Aurora Ruffino, adattamento italiano del cult This Is Us, che rivela come anche i più piccoli eventi delle nostre vite possano influenzare ciò che siamo e ciò che diventeremo. Ecco cos'accadrà nei due nuovi episodi della fiction diretta da Luca Ribuoli, in onda domenica 13 marzo.

Noi-La serie, le anticipazioni della seconda puntata

Claudio (Dario Vita) e Daniele Peirò (Livio Kone) hanno 8 otto non vanno molto d’accordo mentre la sorella Caterina (Claudia Marsciano) mostra già i primi problemi di peso. Tenere insieme una numerosa famiglia non è semplice, né per Rebecca (Aurora Ruffino) e neppure per Pietro (Lino Guanciale), che alcune volte sembra soccombere sotto il peso delle responsabilità. Nel presente, invece, la conoscenza tra Cate e Teo (Leonardo Lidi) si fa più stretta e lei inizia a capire che, dietro quell’uomo allegro e sensibile che riesce a farla ridere, c’è anche molto dolore. Anche tra Mimmo (Timothy Martin) e Daniele il rapporto diventa più profondo, ma qualcosa negli atteggiamenti del suo vero padre non convince Betta (Angela Ciabatti). Intanto, a Milano, Claudio si scontra con l’ostilità dell’ambiente teatrale e di un’attrice in particolare.

Gli screzi tra Pietro e Rebecca

Rebecca è su di giri: è la sera della finale dei mondiali ’82 e lei dovrà esibirsi in un locale. Concentrata com'é su sé stessa e sui suoi sogni, la ragazza non sembra intenzionata ad avere figli e questo rattrista Pietro che, al contrario, vorrebbe allargare la famiglia. Anche nel presente gioca la Nazionale e Cate non sembra a suo agio: nonostante le insistenze di Teo, lei vorrebbe vedere la partita da sola, secondo un suo piccolo sconosciuto rituale, ma non sa come spiegarsi e non è facile avere a che fare con un passato tanto ingombrante. Claudio invece è concentrato sulle prove per lo spettacolo e si fa aiutare da Mimmo, Anna (Sofia Bendaud) e Terri (Isabel Fatim Ba) a ripetere le battute. Betta e Daniele sperano di trascorrere una serata romantica, senza le bambine, ma una notizia inaspettata rischierà di rovinare l’atmosfera.

I più letti