Noi-La serie: le anticipazioni dell'ultima puntata
Ufficio Stampa Rai
Noi-La serie: le anticipazioni dell'ultima puntata
Televisione

Noi-La serie: le anticipazioni dell'ultima puntata

Domenica 10 aprile su Rai1 il gran finale della serie con Lino Guanciale e Aurora Ruffino, la versione italiana di This Is Us. Rebecca ha la possibilità di inseguire i suoi sogni di cantante ripartendo in tournée e questo fa andare in crisi il suo matrimonio con Pietro

Rebecca ha finalmente la possibilità di inseguire i suoi sogni di cantante ripartendo in tournée e questo fa andare in crisi il suo matrimonio con Pietro. La loro unione riuscirà a sopravvivere? Comincia così la sesta e ultima puntata di Noi-La serie, la fiction di Rai1 con Lino Guanciale e Aurora Ruffino, Livio Kone, Dario Aita e Claudia Marsicano. Il continuo gioco di flashback e racconti del presente della famiglia Airò è arrivata ad una svolta ma forse il pubblico non avrà tutte le risposte: il finale aperto potrebbe rimandarle alla seconda stagione della versione italiana di This Is Us. Ma sulla decisione della Rai e dei produttori incideranno anche gli ascolti "tiepidi" registrati fino ad ora. Ecco cos'accadrà nei due episodi conclusivi, in onda domenica 10 aprile.

Noi-La serie, le anticipazioni dell'ultima puntata

Mimmo (Timothy Martin), il padre biologico di Daniele (Livio Kone), lotta contro la malattia e le sue condizioni di salute appaiono sempre peggiori. Per questo il figlio decide di portarlo a Napoli, la sua città natale, per fargli rivedere le persone care e i luoghi della sua infanzia. Claudio (Dario Aita) intanto si prepara per il debutto a teatro. Mentre Cate (Claudio Marsicano) è pronta al grande passo con Teo (Leonardo Lidi), con cui decide però di procedere con calma. Nel passato invece, i tre fratelli lottano contro le loro insicurezze mentre i loro genitori, Pietro (Lino Guanciale) e Rebecca (Aurora Ruffino) fanno del loro meglio per supportarli nei momenti più delicati.

La grande crisi tra Piero e Rebecca

Nel secondo e ultimo episodio, intitolato La luna, il pubblico torna con la famiglia Airò negli anni '80, a Torino, quando Pietro e Rebecca si incontrano per la prima volta: tra di loro è amore a prima vista. Poi Rebecca, che sogna di diventare una cantante famosa, si ritrova a fare i conti con le proprie ambizioni vent’anni più tardi e di fronte alla possibilità di assecondarle ripartendo in tournée, fa andare in crisi il matrimonio con Pietro. I due saranno destinati ad affrontare una seria crisi: la loro unione riuscirà a sopravvivere?

I più letti