Nero a metà 3: le anticipazioni dell'ultima puntata
Ufficio Stampa Rai
Nero a metà 3: le anticipazioni dell'ultima puntata
Televisione

Nero a metà 3: le anticipazioni dell'ultima puntata

Lunedì 9 maggio su Rai1 il finale della serie con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz. Tra nuovi casi e una complicata sfida da affrontare, Carlo Guerrieri si ritrova con l'ex moglie per finalizzare il divorzio: eppure il super poliziotto non ne sembra contento

Tra nuovi casi e un'ultima complicata sfida da affrontare, Carlo Guerrieri si ritrova con l'ex moglie per finalizzare il divorzio: eppure il super poliziotto non ne sembra contento. Comincia così la puntata finale di Nero a metà 3, la serie di Rai1 con Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz e Caterina Guzzanti, con il capo del commissariato Monti, a Roma, alle prese con casi d’omicidio che la città eterna impone con puntualità. Riuscirà Guerrieri a ritrovare Maryam e gli altri bambini sfruttati? Ecco cos'accadrà nel sesto e ultimo episodio, in onda lunedì 9 maggio.

Nero a metà 3, le anticipazioni dell'ultima puntata

Mentre Spartaco (Eduardo Valdarnini) individua il luogo dove gli uomini di Pugliani smistano la droga, Carlo Guerrieri (Claudio Amendola) riesce finalmente a trovare Maryam, la figlia di Suleyman, la porta in salvo e le promette che le riporterà sua madre. La Polizia, intanto, cerca l’assassino di un giornalista che stava indagando su delle risse organizzate da gruppi di giovani. Tra il sovrintendente Bragadin (Gianluca Gobbi) e la sua ex, Elisa Cori (Caterina Guzzanti), pare tutto sistemato ma una scoperta casuale mette la donna in difficoltà.

Una nuova sfida per Carlo

Carlo rivede Cristina (Alessia Barela) per finalizzare il divorzio, eppure non ne sembra contento. Dal canto suo, Alba (Rosa Diletta Rossi) è sempre più sospettosa verso Federico (Luca Cesa) e la situazione precipita, ma alla fine è proprio grazie ad Alba che la squadra ha l’occasione d’oro per catturare Pugliani. Stanca di aspettare la madre, Maryam scappa e le chance di ritrovare lei e gli altri bambini sfruttati, prima che vengano fatti sparire, diminuiscono di ora in ora. Ce la farà Carlo a ritrovarli?

Ti potrebbe piacere anche

I più letti