Nero a metà 3: le anticipazioni della terza puntata
Ufficio Stampa Rai
Nero a metà 3: le anticipazioni della terza puntata
Televisione

Nero a metà 3: le anticipazioni della terza puntata

Lunedì 18 aprile su Rai1 nuovo appuntamento della serie con Claudio Amendola (che ne è anche il regista) e Miguel Gobbo Diaz. Carlo Guerrieri continua ad indagare sulla scomparsa dell’ex moglie Clara, che sembra non aver lasciato tracce

Possibile che Clara sia davvero scomparsa nel nulla facendo perdere ogni traccia di se una volta uscita dal carcere di Rebibbia? Per l'ex marito Carlo Guerrieri, il capo del commissariato del Rione Monti, a Roma, sta diventando davvero un rompicapo. Comincia così la terza puntata di Nero a metà 3, la serie di Rai1 con Claudio Amendola (che ne è anche il regista), Miguel Gobbo Diaz e Caterina Guzzanti, con i poliziotti alle prese con nuovi casi da risolvere e nuove storie d'amore che travolgono ogni equilibrio. Ecco cos'accadrà nei due nuovi episodi in onda lunedì 18 aprile.

Nero a metà 3, le anticipazioni della terza puntata

Carlo Guerrieri (Claudio Amendola) continua ad indagare sulla scomparsa dell’ex moglie Clara (Margherita Laterza), che sembra non aver lasciato tracce dopo la sua uscita dal carcere di Rebibbia. Le indagini intanto permettono ad Alba (Rosa Diletta Rossi) e Federico (Luca Cesa) di avvicinarsi sempre di più, mentre Monica (Claudia Vismara) continua a provare una certa gelosia per Malik (Miguel Gobbo Diaz). Intanto Carlo deve indagare su un nuovo caso: un ladro viene trovato morto sotto casa della figlia Alba.

Scoppia la passione tra Alba e Federico

Nel secondo episodio della serata, sparisce invece una professoressa: a denunciarne la scomparsa sarà l’intera classe. Nel frattempo continua la storia d’amore tra Malik e Monica, ma non mancano le difficoltà: quest’ultima prova infatti una grande gelosia per il poliziotto braccio destro di Guerrieri. Intanto scoppia la passione tra Alba e Federico. Con il prosieguo delle indagini sulla sparizione di Clara, i due svilupperanno un rapporto speciale: cosa accadrà tra di loro?

I più letti