Masantonio-Sezione scomparsi: le anticipazioni dell'ultima puntata
Ufficio Stampa Mediaset
Masantonio-Sezione scomparsi: le anticipazioni dell'ultima puntata
Televisione

Masantonio-Sezione scomparsi: le anticipazioni dell'ultima puntata

Venerdì 23 luglio il quinto episodio, quello finale, della serie con Alessandro Preziosi, Claudia Pandolfi e Bebo Storti. Masantonio dovrà indagare sulla scomparsa della nipote Tina: perché la ragazzina è sparita nel nulla? La verità è complicata da trovare

Masantonio deve affrontare il caso più difficile di sempre: sua nipote Tina è scomparsa. Si apre con un clamoroso colpo di scena l'ultima puntata di Masantonio-Sezione scomparsi, la serie di Canale 5 con Alessandro Preziosi, Claudia Pandolfi e Bebo Storti, che ha come protagonista un detective misantropo e scontroso richiamato dal Prefetto di Genova per costituire un'unità speciale alla ricerca di persone scomparse. Masantonio si muove per i vicoli e i carruggi a caccia della verità e ha un metodo tutto suo per scoprire che fine hanno fatto gli «spariti nel nulla»: gli basterà questo per ritrovare sua nipote? Ecco cos'accadrà nella quinta puntata della fiction, quella conclusiva, in onda venerdì 23 luglio.

Masantonio-Sezione scomparsi, le anticipazioni dell'ultima puntata

L'ultima puntata di Masantonio-Sezione scomparsi, si apre con il caso di Amedeo (Mattia Sbragia), un pendolare fisso che sembra essere sparito sulla linea Genova-Casella: indagando su di lui, Elio Masantonio (Alessandro Preziosi) rivive la propria adolescenza e ancora una volta deve fare i conti con tutto quello che ha lasciato irrisolto. Nel frattempo Alessandro Riva (Davide Iacopini), preoccupato per lui, comincia a scavare nella vita del collega insieme all'aiuto di Tina (Virginia Campolucci), la nipote di Elio: all'insaputa della mamma, infatti, la ragazzina sta provando a instaurare un rapporto con lo zio. Ma sia l'indagine su Amedeo che quella su Masantonio porteranno alla luce traumi incastrati in un passato destinato a ripetersi.



Il mistero della scomparsa della nipote di Masantonio

A sorpresa, mentre i pezzi sembrano finalmente incastrarsi, Masantonio deve affrontare il caso più difficile di sempre: sua nipote Tina è scomparsa. Roberta (Daniela Camera), che non riesce a perdonare Masantonio per i lunghi anni di assenza, colpevolizza il fratello: se lui non fosse mai tornato, tutto questo non sarebbe successo. Elio può contare sul supporto di Valeria (Claudia Pandolfi), la cui amicizia nasconde un sentimento sopito ma ancora vivo, e comincia così a indagare nella vita della nipote: interroga la migliore amica, le compagne di squadra, il padre di Tina e viene fuori che la ragazza nasconde molti segreti, un'insoddisfazione e un dolore profondo. Per Masantonio questa volta il puzzle è pieno di colpi di scena e sarà molto complicato da risolvere.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti