Masantonio-Sezione scomparsi: le anticipazioni della seconda puntata
Ufficio Stampa Mediaset
Masantonio-Sezione scomparsi: le anticipazioni della seconda puntata
Televisione

Masantonio-Sezione scomparsi: le anticipazioni della seconda puntata

Domenica 4 luglio il nuovo episodio della serie di Canale 5 con Alessandro Preziosi, Claudia Pandolfi e Bebo Storti. Masantonio è un detective cinico e scontroso, a capo di una piccola task force chiamata a risolvere i casi di persone scomparse

Elio Masantonio è il migliore a trovare gli scomparsi, forte di un metodo sconosciuto e infallibile, e per questo il Prefetto di Genova gli assegna altri due casi apparentemente irrisolvibili e intanto, storia dopo storia, emerge sempre più prepotente il passato complicato del detective. Comincia così la seconda puntata di Masantonio-Sezione scomparsi, la nuova serie di Canale 5 con Alessandro Preziosi, Claudia Pandolfi e Bebo Storti, in cui il protagonista comincia ad aprirsi e fare i conti con tutto quello che ha lasciato irrisolto. Ecco cos'accadrà nel nuovo episodio della fiction, in onda domenica 4 luglio.

Masantonio-Sezione scomparsi, le anticipazioni della seconda puntata

Thiago (Prince Steven Urina) ha solo nove anni, è di origini peruviane e la sua scomparsa mobilita la città. Così il Prefetto Attilio De Prà (Bebo Storti) affida il caso ad Elio Masantonio (Alessandro Preziosi) e ancora una volta il detective è costretto a riflettere su alcuni aspetti della sua infanzia e sui perché delle scelte che ha fatto. Per immedesimarsi con lo scomparso, Elio dovrà guardarsi dentro e trovare il coraggio di affrontare i fantasmi del suo passato. A cominciare dall'inattesa presenza di Tina (Virginia Campolucci), la quindicenne figlia di Roberta Masantonio (Daniela Camera) che ha iniziato a pedinarlo. Intanto Sandro Riva (Davide Iacopini), il giovane poliziotto chiamato ad affiancare Elio, cerca di capire in cosa consiste il metodo d'indagine di Masantonio: per lui questo è il rompicapo più complesso.



Un nuovo caso complicato per Masantonio

Intanto spunta un nuovo caso da risolvere e anche questo sembra offrire la possibilità di scavare nel passato di Masantonio e squarciare il velo di mistero che lo avvolge. Alberta Comini (Anna Della Rosa) è una giovane madre dalla vita apparentemente perfetta, che scompare abbandonando la sua bambina di pochi mesi e ogni pista plausibile per risolvere il mistero della sua sparizione, sembra finire nel nulla. Mentre la verità emerge faticosamente e a piccoli passi, Riva inizia a finalmente a conquistare la fiducia di Masantonio.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti