Mare fuori 3: le anticipazioni della quarta puntata
Ufficio Stampa Rai
Televisione

Mare fuori 3: le anticipazioni della quarta puntata

Mercoledì 8 marzo su Rai2 i nuovi episodi della serie con Carolina Crescentini, Nicolas Maupas e Massimiliano Caiazzo, che continua a sbancare anche in streaming su RaiPlay. Dopo lo scontro con Sofia, Paola deve lasciare il penitenziario minorile

Da quando Sofia è arrivata all'Istituto Penitenziario Minorile, ha sempre mostrato un atteggiamento duro e giudicante: Paola e Massimo sono nel suo mirino e nessuno riesce a stabilire un buon rapporto con lei, né i ragazzi, né gli adulti. L'educatrice sembra aspettare un passo falso e quando Paola lo commette, tutto precipita. Comincia così la quarta puntata di Mare fuori 3, la serie di Rai2 che solo nel mese di febbraio ha toccato i 105 milioni di visualizzazioni (per un totale di 45 milioni di ore di fruizione) su RaiPlay e che continua a registrare buoni ascolti anche in prima tv. Ecco cos'accadrà nei due nuovi episodi, in onda mercoledì 8 marzo.

Mare fuori 3, le anticipazioni della quarta puntata

Sofia (Lucrezia Guidone), l'educatrice, svela la sua vera identità e Paola (Carolina Crescentini) ne paga le conseguenze. La tragedia accaduta in Ipm getta un’ombra nefasta sulle vite di tutti. Dobermann il nuovo entrato ha delle mire su Kubra (Kyshan Wilson) e Pino (Artem) non glielo perdona: la tensione tra i ragazzi è alle stelle e gli equilibri nel carcere sono appesi a un filo. La vita spericolata di Naditza (Valentina Romani) e Filippo (Nicolas Maupas) diventa imprudente tanto che la ragazza si trova in una situazione in cui mai si sarebbe trovata da sola. Ma ora vuole una vita alla luce del sole e un futuro da sognare.


Lo scontro finale tra Sofia e Paola

Mentre Sofia s'insedia come nuova direttrice, per Paola è l’ora degli addii. Ma subito sorgono nuovi problemi nel penitenziario : dopo il feroce litigio con Dobermann, Pino viene sbattuto in isolamento, mentre Cardiotrap (Domenico Cuomo) non riesce a legare con la nuova insegnante di musica e Massimo (Carmine Recano) cerca in ogni modo di far confessare a Mimmo (Alessandro Orrei) la sua terribile verità. Intanto, Nad e Filippo sfuggono ai due malviventi ma il loro rapporto è sempre più logorato dai colpi di testa del ragazzo. L’amicizia tra Milos (Antonio D’Aquino) e Cucciolo (Francesco Panarella) si fa ancora più stretta. Per Edoardo (Matteo Paolillo) giunge invece il giorno delle nozze, sebbene il suo pensiero corra sempre a Teresa (Ludovica Coscione): ma non è solo questo che preoccupa Carmela (Giovanna Sannino).

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino