Makari 2: le anticipazioni della seconda puntata
Ufficio Stampa/Valentina Glorioso
Makari 2: le anticipazioni della seconda puntata
Televisione

Makari 2: le anticipazioni della seconda puntata

Lunedì 14 febbraio su Rai1 il penultimo episodio della serie con Claudio Gioè e Ester Pantano, tratta di libri di Gaetano Savatteri, che ha esordito con 5,5 milioni di spettatori. Saverio diviso tra l'amore per Suleima, una doppia tentazione e un caso da risolvere

Suleima è tornata in Sicilia, ma le cose fra lei e Saverio non sembrano migliorare. E non si tratta solo del fatto che con lei si è trasferito anche Teodoro, il suo capo, per dirigere un innovativo progetto: la ragazza sembra più lontana di prima, è presa dalla sua nuova vita e dal suo nuovo lavoro e l'equilibrio con Lamanna è più precario che mai. Comincia così la seconda puntata di Màkari 2, la serie di Rai1 con Claudio Gioè, Ester Pantano e Domenico Centamore, tratta di libri di Gaetano Savatteri, che la scorsa settimana ha esordito con quasi 5,5 milioni di spettatori. Ecco cos'accadrà nel nuovo episodio della fiction diretta da Michele Soavi e prodotta dalla Palomar, in onda lunedì 14 febbraio.

Makari 2, le anticipazioni della seconda puntata

Suleima (Ester Pantano) è cresciuta, sta cambiando e Saverio Lamanna (Claudio Gioè) ha paura che tutto questo la allontanerà irrimediabilmente da lui. Anche per distogliersi un po’ da queste paranoie, lo scrittore accetta l’offerta di un vecchio amico, Franco Pitrone (Gaetano Colella), che lo invita al convegno di una importante associazione contro la criminalità organizzata. Saverio ci va, ovviamente con il fidato Peppe Piccionello (Domenico Centamore) e viene investito da una sorta di "canto delle sirene": ritrova il suo vecchio mondo, quello che aveva deciso di buttarsi alle spalle, e gli viene voglia di tornare a fare il giornalista.

Una doppia tentazione mette in crisi Saverio Lamanna

Lamanna vive questo momento come la possibilità di un nuovo inizio, una tentazione che pare poterlo strappare via da Màkari. E a questa tentazione professionale si aggiunge anche quella sentimentale perché lì Saverio conosce una donna, Angela (Cristina Marino). Ma non c'è tempo per distrazioni inutili: al convegno viene assassinato Simone Triassi (Goffredo Maria Bruno), illustre giornalista e scrittore. Saverio dovrà risolvere l’enigma della sua morte e soprattutto, nel corso di questa nuova indagine, dovrà scoprire se lui e Suleima saranno in grado di risolvere la loro crisi, oppure no.

I più letti