Luce dei tuoi occhi: le anticipazioni dell'ultima puntata
Ufficio Stampa Mediaset
Luce dei tuoi occhi: le anticipazioni dell'ultima puntata
Televisione

Luce dei tuoi occhi: le anticipazioni dell'ultima puntata

Mercoledì 27 ottobre su Canale 5 l'ultima puntata della serie con Anna Valle e Giuseppe Zeno. Per Emma è arrivato il momento di arrivare alla verità su Alice: la figlia che credeva morta potrebbe essere viva e nascondersi tra le allieve della scuola di danza

Per Emma è arrivato il momento di arrivare alla verità su Alice: la figlia che credeva morta potrebbe essere viva e nascondersi tra le allieve della sua vecchia scuola di danza. E proprio nell'accademia accadrà un colpo di scena inaspettato, che cambierà per sempre la vita della Conti. Si annuncia ad alto tasso di imprevedibilità l'ultima puntata di Luce dei tuoi occhi, la serie con Anna Valle e Giuseppe Zeno, il thriller melò ambientato a Vicenza: dopo sedici anni, una lettera anonima ha riaperto la vecchia ferita, insinuando in Emma il dubbio che sua figlia, creduta morta alla nascita, sarebbe ancora viva e sarebbe una ballerina, proprio come lei. Ecco cos'accadrà nel sesto episodio, in onda mercoledì 27 ottobre.

Luce dei tuoi occhi, le anticipazioni dell'ultima puntata

Azzurra (Francesca Beggio) fugge portando con sé la piccola Cecilia (Giulia Patrignano): e se il motivo di un gesto così improvviso avesse a che fare con il furto di Alice? Enrico (Giuseppe Zeno) ed Emma (Anna Valle) scoprono infatti che era stata Azzurra ad occuparsi delle pratiche ospedaliere di Emma mentre era tra la vita e la morte dopo il parto. La polizia la cerca, ma è Emma a trovarla e le racconta sconvolta il motivo della fuga: Roberto (Luca Bastianello) era stato con Luigi (Yari Gugliucci) la notte in cui l'uomo è stato ucciso. Roberto confessa l'omicidio e anche la verità sulla vendita di Alice in cambio dei soldi che gli servivano per saldare dei debiti.

Emma e la verità sulla figlia Alice

Non sa dove sia ora Alice, nessuno la sa più. Per Emma è un momento terribile e difficile ma l'ex stella della danza però ormai può contare sull'amore di Enrico. Dopo il successo della sua coreografia e quello delle ragazze, la Conti si ferma nel teatro vuoto: sua figlia potrebbe essere ovunque, eppure le sembra di intravederla proprio in quella ragazza che balla da sola sul palco vuoto. La ricerca di Alice non ha ancora scritto la sua ultima.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti