Luce dei tuoi occhi: le anticipazioni della terza puntata
Ufficio Stampa Mediaset
Luce dei tuoi occhi: le anticipazioni della terza puntata
Televisione

Luce dei tuoi occhi: le anticipazioni della terza puntata

Martedì 5 ottobre su Canale 5 nuovo appuntamento con la serie tv con Anna Valle e Giuseppe Zeno. Emma vede una vecchia auto verde che coincide con quella ricercata per l'incidente a Valentina e così decide di denunciare Enrico, che finisce in carcere

C'è già un clamoroso colpo di scena che potrebbe cambiare il destino di Emma e di Enrico: quando l'ex étoile vede una vecchia auto verde che sembra coincidere con quella ricercata per l'incidente a Valentina, decide di denunciare il professore con conseguenze inimmaginabili. Comincia così la terza puntata di Luce dei tuoi occhi, la serie di Canale 5 con Anna Valle e Giuseppe Zeno, un thriller melò ambientato a Vicenza che ha come protagoniste sei giovani talentuose ballerine. Ecco cos'accadrà nel nuovo episodio, in onda martedì 5 ottobre.

Luce dei tuoi occhi, le anticipazioni della terza puntata

Dopo la scoperta sul suo passato, Davide (Bernardo Casertano) si allontana da Luisa (Maria Rosaria Russo), il vice commissario che nasconde un segreto che ha cercato di celare a tutti, compreso il suo compagno. Intanto Emma Conti (Anna Valle) si avvicina con cautela ad Enrico (Giuseppe Zeno) e l'attrazione tra i due è palese: ma quando lei, dietro richiesta di Miranda (Gea dall'Orto), la figlia di lui, la accompagna dai nonni, il professore si risente percependo questo come un gesto di invadenza nella loro vita familiare.


Colpi di scena, Enrico rischia l'arresto

Nel garage dei suoceri di Enrico, Emma vede una vecchia auto verde che sembra coincidere con quella ricercata per l'incidente a Valentina (Elisa Visari), la giovane ballerina vittima di un pirata della strada. A quel punto l'étoile non comprende le bugie di Enrico e lo denuncia: il professore viene così portato in commissariato e interrogato e l'arresto avrà conseguenze su Miranda che scoprirà le dolorose verità nascoste della sua famiglia. In ospedale, invece, potrebbe compiersi il miracolo del risveglio di Valentina.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti