Luce dei tuoi occhi: le anticipazioni della quinta puntata
Ufficio Stampa Mediaset
Luce dei tuoi occhi: le anticipazioni della quinta puntata
Televisione

Luce dei tuoi occhi: le anticipazioni della quinta puntata

Mercoledì 20 ottobre su Canale 5 il penultimo episodio della serie con Anna Valle e Giuseppe Zeno, ambientata a Vicenza. Questa volta Emma Conti è costretta a raccontare la verità sul suo ritorno in Italia e le reazioni della sua famiglia saranno durissime

Emma questa volta non riesce più a nascondere la verità ed è costretta a dire a tutti perché è tornata a Vicenza: sua figlia, che credeva morta alla nascita, sarebbe ancora viva e potrebbe essere una delle allieve dell'accademia. Comincia così la quinta puntata di Luce dei tuoi occhi, la serie di Canale 5 con Anna Valle e Giuseppe Zeno che ha come protagonista una star della danza contemporanea che torna in Italia per cercare di capire se dietro la lettera anonima che ha ricevuto ci sia o meno una clamorosa bugia. Ecco cos'accadrà nel penultime episodio, in onda mercoledì 20 ottobre.

Luce dei tuoi occhi, le anticipazioni della quinta puntata

Nella lettera, Luigi (Yari Gugliucci) ha confessato di avere investito Valentina (Elisa Visari) con l'auto di Enrico (Giuseppe Zeno). Dopo il funerale, Luca (Riccardo De Rinaldis), il fratello di Valentina, chiede ad Emma (Anna Valle) e a Enrico di nasconderlo fino a quando riuscirà a dimostrare la propria innocenza. Intanto, messo alle strette, Fontana confessa ad Enrico di aver "comprato" Martina (Linda Pani) ma non ha ucciso Luigi e non sa se Martina sia o meno Alice, la figlia che Emma sta cercando. Intanto Davide (Bernardo Casertano) e Luisa (Maria Rosaria Russo) si sposano e poco dopo Luca si presenta in commissariato ed emerge la verità sul ritorno della Conti a Vicenza.

La verità rischia di travolgere

Oltre a Luisa, anche suo marito Davide scopre tutto, ed è sgomento e deluso dal comportamento di Emma: Alice è infatti anche sua figlia. In famiglia, Emma assiste alla reazione accesa del fratello Roberto (Luca Bastianello) e poi a quella delle sue ragazze: ora sanno di essere state scelte solo per la storia della loro nascita. La Conti però adesso crede in loro e vuole che presentino la una coreografia al Festival. La star della danza adesso vuole solo abbandonarsi all'amore di Enrico ma riceve una telefonata che la turba.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti