Luce dei tuoi occhi: le anticipazioni della quarta puntata
Ufficio Stampa Mediaset
Luce dei tuoi occhi: le anticipazioni della quarta puntata
Televisione

Luce dei tuoi occhi: le anticipazioni della quarta puntata

Mercoledì 13 ottobre su Canale 5 nuovo episodio della serie con Anna Valle e Giuseppe Zeno che sta ottenendo buoni ascolti. Emma e Luca sono sulle tracce dell'aggressore di Valentina: a un passo dala verità, scoppia un incendio e rischiano di morire

Le indagini di Emma Conti per scoprire la verità su Alice, la figlia che per anni ha creduto morta e che invece sarebbe ancora viva, prende una piega pericolosa e l'ex stella della danza contemporanea rischia davvero grosso. Comincia così la quarta puntata di Luce dei tuoi occhi, la serie di Canale 5 con Anna Valle e Giuseppe Zeno ambientata a Vicenza: Emma e Luca si ritrovano vittime di un grave incidente e solo l'arrivo di Enrico evita una fine tragica. Ecco cos'accadrà nel nuovo episodio, in onda mercoledì 13 ottobre.

Luce dei tuoi occhi, le anticipazioni della quarta puntata

Valentina (Elisa Visari) scagiona definitivamente Enrico Leoni (Giuseppe Zeno): non è stato il professore a causare l'incidente. Così Emma Conti (Anna Valle) può concentrare le proprie indagini su Martina (Linda Pani), la cui nascita era stata seguita dal professor Cantore. La madre, poco prima del ricovero, avrebbe soggiornato in alta montagna. Perché? Intanto Sofia (Rebecca Antonaci), l'insicura del gruppo, organizza per Valentina una piccola esibizione prima di un'importante operazione alle gambe. Si fa prestare così del materiale dal padre Luigi (Yari Gugliucci) e lì in mezzo trova un mazzo di chiavi particolare: e se fosse quello che Valentina ha visto la notte dell'incidente?

Emma e Luca rischiano di morire

L'intervento di Valentina va a buon fine e a quel punto Enrico parla di quel portachiavi proprio a Luigi, che non tradisce alcuna emozione, fino a quando confida a qualcuno al telefono la sua angoscia. Nel frattempo, Luca (Riccardo De Rinaldis) è sulle tracce dell'aggressore di sua sorella Valentina ma viene tramortito con un colpo alla testa. Emma, preoccupata per lui, lo ritrova tra le fiamme e solo grazie a Enrico entrambi si salvano. A quel punto l'ex stella della danza comprende che è il momento di dare un freno alle indagini ma Luca non è d'accordo.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti