Luce dei tuoi occhi: le anticipazioni della prima puntata
Luce dei tuoi occhi: le anticipazioni della prima puntata
Televisione

Luce dei tuoi occhi: le anticipazioni della prima puntata

Mercoledì 22 settembre su Canale 5 l'esordio del thriller melò con Anna Valle e Giuseppe Zeno. Emma Conti, famosa étoile internazionale, torna a Vicenza dopo che una lettera anonima riapre una vecchia ferita: e se sua figlia fosse ancora viva?

Emma Conti oggi è una famosa étoile internazionale ma era solo una ragazza quando decise di lasciare Vicenza per provare a dimenticare la morte di Alice, la figlia avuta dal grande amore della sua giovinezza. Da allora non si è più voltata indietro ma adesso, dopo sedici anni, una lettera anonima riapre la vecchia ferita, insinuando in lei un dubbio: e se sua figlia, creduta morta alla nascita, fosse in realtà ancora viva? Comincia così Luce dei tuoi occhi, il thriller melò ambientato a Vicenza in un'affascinante accademia di danza nella Basilica Palladiana, con Anna Valle e Giuseppe Zeno nei panni dei protagonisti della nuova serie di Canale 5 diretta da Fabrizio Costa. Tra colpi di scena e svolte inaspettate, i personaggi capiranno che non è mai troppo tardi per essere felici. Ecco cos'accadrà nella prima puntata, in onda mercoledì 22 settembre.

Luce dei tuoi occhi, le anticipazioni della prima puntata

A New York, l'etoile Emma Conti (Anna Valle) riceve un biglietto inquietante: Alice, la figlia che lei credeva morta subito dopo il parto, sedici anni prima, in realtà è viva ed è una ballerina come lei. Emma, confusa, decide di tornare a Vicenza per scoprire la verità e affrontare i fantasmi del passato perché non ha mai dimenticato il dolore di quella perdita. Così torna nella sua vecchia Accademia di Danza e cerca sui volti delle allieve - nate nello stesso periodo di sua figlia - qualcosa che assomigli alla sua Alice. Così finisce per inciampare nella storia di ognuna e impara ad amarle tutte.

Emma ed Enrico, tra contrasti e passione

La prima cui si lega è Valentina Costa (Elisa Visari), la leader naturale del gruppo e, quando serve, la cattiva maestra. Abbandonata dalla mamma quando era in fasce, si lega subito ad Emma che aspetta il risultato del test del dna per sapere se Valentina è sua figlia. Intanto inizia a lavorare con le altre ballerine, felici di seguire i suoi metodi non convenzionali, che però non piacciono a Enrico (Giuseppe Zeno). Intellettuale fuori dagli schemi, un po' genio, un po' ribelle, il professore è attratto da Emma ma teme che a causa sua le ragazze trascureranno la scuola per la danza. Intanto Emma ha una forte discussione con Valentina e, quando prova a telefonarle per chiarirsi, la ragazza non risponde.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti