Lea un nuovo giorno: le anticipazioni della terza puntata
Ufficio Stampa Rai
Lea un nuovo giorno: le anticipazioni della terza puntata
Televisione

Lea un nuovo giorno: le anticipazioni della terza puntata

Martedì 22 febbraio Rai1 nuovo episodio della serie con Anna Valle e Giorgio Pasotti, che sta inaspettatamente sbancando gli ascolti. Lea confessa ad Arturo di provare ancora dei sentimenti per l’ex marito e lui le chiede di uscire dalla sua vita

Ma la storia tra Lea e Marco è davvero finita? A quanto pare no perché all'infermiera pediatrica e all'ex marito basta un inaspettato incontro nella loro casa di campagna per far scoppiare la passione e sentimenti che parevano archiviati dopo la morte del loro bambino? Comincia così la terza puntata di Lea un nuovo giorno, la serie di Rai1 con Anna Valle e Giorgio Pasotti, che continua a macinare ottimi ascolti sempre sopra i 5 milioni di spettatori. Ecco cos'accadrà nel nuovo episodio, in onda martedì 22 febbraio.

Lea un nuovo giorno, le anticipazioni della terza puntata

L’avvocato di Lea (Anna Valle) la informa che la casa di campagna che lei e Marco (Giorgio Pasotti) avevano comprato prima del divorzio ha finalmente trovato acquirenti ma il pediatra si rifiuta di venderla. Intanto in ospedale arriva Matteo, 16enne promessa del nuoto, che deve affrontare una bronchite in rapido peggioramento: Lea ha l'idea di organizzare una festa per rallegrare i suoi pazienti, durante la quale però le condizioni di Matteo si aggravano e Marco interviene per salvare la vita al ragazzo. Lea torna alla casa di campagna, dove inaspettatamente viene raggiunta dall'ex marito e tra i due scoppia un momento di intensa vicinanza e a quel Lea si rende conto che neanche lei vuole vendere la casa. Forse la sua storia con Marco non è del tutto finita.

Lea e Marco tra problemi e una seconda opportunità

Pietro (Primo Reggiani) ribadisce a Michela (Rausy Giangarè) il suo interesse per lei, i due trascorrono un'inaspettata notte di passione che porta la ragazza ad arrivare in ritardo al suo secondo lavoro e ad essere licenziata, così lei decide di non vederlo più. Una donna incinta si sente male in un negozio e viene soccorsa da Anna (Eleonora Giovanardi): il neonato nasce prematuro e viene ricoverato nel reparto di Lea. Il piccolo si chiama Gabriele, il nome che Lea e Marco avrebbero voluto dare al loro bambino. Marco propone a Lea di chiedere insieme l’affidamento di Koljia (Sebastiano Amodeo), riaccendendo in lei il desiderio di creare una famiglia: al bambino viene intanto scoperta massa tumorale nella gamba e Marco è costretto ad amputarla. Lea confessa ad Arturo (Mehmet Günsür) di provare ancora dei sentimenti per l’ex marito e lui le chiede di uscire dalla sua vita e da quella di Martina (Cloe Günsür). Una notte con Marco sancisce la loro ritrovata unione, ma proprio quando l'uomo è convinto di essere riuscito a ottenere una seconda possibilità, Anna gli rivela una notizia che potrebbe sconvolgere tutto ancora una volta.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti