«Io ti cercherò»: le anticipazioni della terza puntata
Ufficio Stampa Rai
«Io ti cercherò»: le anticipazioni della terza puntata
Televisione

«Io ti cercherò»: le anticipazioni della terza puntata

Lunedì 18 ottobre va in onda il penultimo episodio della mini serie di Rai 1 con Alessandro Gassmann e Maya Sansa, diretta da Gianluca Maria Tavarelli. Valerio è a un passo dallo scoprire la verità sulla morte del figlio Ettore

Una cosa è certa: la morte di Ettore in realtà è un omicidio travestito da suicidio e Valerio è a un passo dallo scoprire la verità sulla misteriosa scomparsa del figlio. Continua a macinare ottimi ascolti Io ti cercherò, la mini serie di Rai 1 con Alessandro Gassmann e Maya Sansa, giunta alla terza puntata, che piace al pubblico per il racconto ad alto tasso di emozioni e tensione. Ecco cos'accadrà nel penultimo episodio, in onda lunedì 18 ottobre, che comincia con due arresti a sorpresa.

Io ti cercherò, le anticipazioni della terza puntata

Valerio (Alessandro Gassmann) si introduce negli uffici della Pgs, la società di vigilanza privata proprietaria del mezzo che ha scaricato il corpo di Ettore (Luigi Fedele) sul Lungotevere e finalmente identifica quelli che potrebbero essere gli esecutori materiali dell'omicidio. Comincia così l'episodio dal titolo Fragile, in cui a sorpresa vengono intanto arrestati dalla polizia due presunti colpevoli, due cittadini cinesi con precedenti per contraffazione di merci. Valerio però non è affatto convinto: l'ex poliziotto pensa infatti che si tratti dell'ennesimo depistaggio.




La verità sull'incidente di Ettore

Nell'episodio dal titolo Dhaval, Valerio e Sara (Maya Sansa) arrivano a un punto di svolta: quando tutto sembra perduto, scoprono cos'è successo il giorno dell'incidente di Ettore. Il ragazzo era diretto in un albergo di Rieti per aiutare il senegalese Moussa e la sua famiglia, assegnatari di una casa popolare nella periferia di Roma, a Ostia: sfrattati con prepotenza dalla malavita locale. La situazione è più complicata del previsto e Valerio si troverà ad affrontare dei personaggi loschi.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti