Fosca Innocenti: le anticipazioni dell'ultima puntata
Ufficio Stampa Mediaset
Fosca Innocenti: le anticipazioni dell'ultima puntata
Televisione

Fosca Innocenti: le anticipazioni dell'ultima puntata

Venerdì 4 marzo su Canale 5 il gran finale della serie con Vanessa Incontrada e Francesco Arca. Tra un'indagine e l'altra, la Vice Questore deve fare i conti con i sentimenti che prova per Cosimo: l'uomo partirà per sempre per New York o cambierà idea?

La verità a tutti i costi. Questo è ciò che pensa e che Fosca Innocenti vuole per sé, nel lavoro e anche nella vita privata: è arrivata davanti a un bivio e deve capire una volta per tutte che sentimenti prova per Cosimo e se il loro rapporto di amicizia è destinato a meno a trasformarsi in amore. Comincia così la quarta e ultima puntata di Fosca Innocenti, la serie di Canale 5 con Vanessa Incontrada e Francesco Arca, nella quale la Vice Questore di Arezzo e il suo amico di sempre dovranno prendere alcune decisioni che cambieranno per sempre le loro vite. Ecco cos'accadrà nell'episodio finale, in onda venerdì 4 marzo.

Fosca Innocenti, le anticipazioni dell'ultima puntata

Don Rocco è stato ucciso: a trovare il cadavere del prete è Nasha, una giovane clandestina alla ricerca del fratello di cui ha da tempo perso le tracce. Questo delitto porta Fosca Innocenti (Vanessa Incontrada) ad indagare all'interno della comunità parrocchiale. Al funerale celebrato dal viceparroco Don Paolo partecipano tutti: la restauratrice e mamma single Giovanna, il transessuale Luna, ed anche Greta, la fragile ex prostituta che aveva trovato asilo proprio nella canonica di Don Rocco.

C'è tensione tra Fosca e Cosimo

E mentre diventa sempre più chiaro che la verità sulla morte del parroco si porta dietro un pericoloso segreto, la tensione tra Fosca e Cosimo (Francesco Arca) continua a salire. I due hanno un forte legame di amicizia dai tempi della scuola ma ormai è chiaro a tutti che tra di loro c'è un'intesa che va oltre: da quando ha scoperto che lui sta per trasferirsi a New York, Fosca ha iniziato a guardarlo con occhi diversi e questo ha rimesso in discussione il loro rapporto. Riuscirà a confessargli ciò che prova?

I più letti