Ufficio Stampa
Televisione

Festival di Castrocaro: conduce Stefano De Martino, ecco i finalisti

Tutto pronto per l'edizione 2020, in onda su Rai 2 giovedì 27 agosto. A giudicare i concorrenti sarà una giuria composta da quattro big della musica e dello spettacolo

Stefano De Martino si prepara a fare il bis: sarà lui infatti il conduttore della finale della 63esima edizione del Festival di Castrocaro, il primo talent della musica italiana che ha lanciato grandi star come Eros Ramazzotti, Zucchero e Laura Pausini, in onda su Rai 2 giovedì 27 agosto. Ecco chi sono gli otto finalisti che hanno superato le selezioni gratuite e sono stati scelti tra oltre quaranta promesse della musica.



Festival di Castrocaro 2020, conduce Stefano De Martino (ma senza Belén)

A meno di clamorosi colpi di scena, sarà solo Stefano De Martino il conduttore della finale del Festival di Castrocaro 2020. Lo scorso anno l'ex ballerino condusse lo show in coppia con Belén Rodriguez ma ora che la loro storia è nuovamente finita (e impazza il gossip estivo sulla rottura), oltre che la strada privata tra i due si divide anche quella professionale. De Martino si conferma intanto volto di punta di Rai2, complice il successo di ascolti dello show comico Made in sud: il 27 agosto condurrà, in diretta la finalissima di Castrocaro 2020, poi nel suo futuro ci potrebbe essere lo sbarco a Domenica In, al fianco di Mara Venier.



Gli otto finalisti di Castrocaro 2020

Ma chi sono gli finalisti di Castrocaro 2020? Sul palco si sfideranno Federico Castello in arte Fellow, Laura Fantauzzo, Le Radici (duo composto da Marco Costanzo e Mario Cianniello), Nadia D'Aguanno, Niccolò Dainelli in arte Daino, i Watt (quartetto composto da Greta Elisa Ravelli Rampoldi, Matteo Ravelli Rampoldi, Luca Corbani e Luca Vitariello). Chiudono il cast due ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi: il primo è Jacopo Ottonello, in arte Jacopo, finalista di Amici 19, e poi c'è Stefano Farinetti in arte Neno, uscito prima dell'inizio del serale dell'ultima edizione del talent show di Canale 5. A giudicarli, nella serata finale, sarà la giuria composta da quattro big della musica e dello spettacolo.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti