Gli eredi della Terra: le anticipazioni della seconda puntata
Ufficio Stampa Mediaset
Gli eredi della Terra: le anticipazioni della seconda puntata
Televisione

Gli eredi della Terra: le anticipazioni della seconda puntata

Domenica 24 aprile su Canale5 nuovo episodio della miniserie, sequel de La Cattedrale del Mare, accolta dal pubblico con ascolti tiepidi. La morte di Arnau ha sconvolto Hugo Llor ma il ragazzo non si perde d'animo e prosegue la sua vendetta contro i Puig

La morte di Arnau ha sconvolto Hugo Llor ma il ragazzo non si perde d'animo e prosegue la sua vendetta contro i Puig e al tempo stesso prova a realizzare il suo sogno: diventare costruttore di navi. E sarà proprio la pericolosa famiglia a mettere in atto contro di lui una ritorsione covata da anni. Comincia così la seconda puntata di Gli eredi della Terra, la miniserie di Canale 5 (che va in onda in contemporanea anche su Netflix), tratta dal bestseller di Ildefonso Falçones e sequel de La Cattedrale del Mare ambientata nel '400 in una Barcellona affascinante ma indolente. Ecco cos'accadrà nel nuovo e penultimo episodio, in onda domenica 24 aprile.

Gli eredi della Terra, le anticipazioni della seconda puntata

Hugo (Yon González) si prende cura di Mercè, una bambina appena nata, e con l'aiuto del suo schiavo ottiene importanti riconoscimenti nel mondo del vino e viene nominato direttore della cantina di Roger Puig, responsabile insieme alla sua famiglia dell'omicidio di Arnau Estanyol, il suo mentore. Hugo e Regina iniziano una relazione nonostante lei sia già sposata e lui si sia promesso alla figlia dell'oste e il ragazzo passa informazioni a Bernat per cercare di rovinare Roger Puig grazie a Regina, che scrive le lettere e poi minaccia Hugo: se sposerà la figlia del taverniere, renderà pubblico il suo tradimento nei confronti di Roger.

La vendetta di Hugo contro i Puig

Helena riesce ad ottenere un lavoro a palazzo come serva della moglie di Roger, proprio quando Re Pietro muore e quello nuovo Principe Giovanni sale al potere e nomina Bernat ammiraglio della Marina: lui, al suo arrivo a Barcellona, compie la sua vendetta contro Roger Puig. Bernat e Mercè, la figlia di Hugo, si sposano e diventano genitori di un bambino. Anni dopo, Mercè scompare e Hugo si mette sulle sue tracce e scopre che la donna è la figlia di una suora del convento di Jonqueres, dove sua sorella era novizia.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti