Doc-Nelle tue mani 2: le anticipazioni dell'ultima puntata
Ufficio Stampa Rai/LuxVide
Doc-Nelle tue mani 2: le anticipazioni dell'ultima puntata
Televisione

Doc-Nelle tue mani 2: le anticipazioni dell'ultima puntata

Giovedì 17 marzo su Rai1 il gran finale della serie con Luca Argentero, Matilde Gioli e Sara Lazzaro. A passo dal riavere finalmente il titolo di primario, Andrea Fanti è costretto davanti a tutto il reparto a fare una dolorosa confessione che rischia di cambiare tutto

A passo dal riavere finalmente il titolo di primario, Andrea Fanti è costretto a fare una dolorosa confessione davanti a tutto il reparto che rischia di cambiare tutto. Ma c'è un altro colpo di scena che travolge inaspettatamente anche gli altri medici. Comincia così il gran finale di Doc-Nelle tue mani 2, la serie di Rai1 con Luca Argentero, Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon eSara Lazzaro, ispirata alla vera storia del medico Pierdante Piccioni, che dopo un incidente perse i ricordi di dodici anni di vita. In attesa di sapere se ci sarà la terza stagione - visti gli ascolti boom, pare scontata - ecco cos'accadrà nell'ottava e ultima puntata in onda giovedì 17 marzo.

Doc-Nelle tue mani 2, le anticipazioni dell'ultima puntata

Quando ormai è a un passo dal riavere il primariato, Andrea Fanti (Luca Argentero) è costretto a una confessione dolorosa davanti a tutto il reparto. Mentre i medici cercano di salvare la vita a un giovane militare con sintomi inspiegabili, Agnese (Sara Lazzaro) comincia a indagare sull’operato di Umberto Caruso (Massimo Rigo). Ma quando un batterio molto aggressivo si diffonde in reparto, tutti i medici devono cambiare le loro priorità.

Le conseguenze della scelta decisiva di Fanti

Nel secondo e ultimo episodio, intitolato Mutazioni, i medici sono chiusi in reparto in una quarantena forzata e sono impegnati in una lotta contro il tempo per fermare un batterio multiresistente che li ha contagiati tutti. Doc propone una soluzione drastica e rischiosa e sarà Giulia (Matilde Gioli) a dover decidere se fidarsi di lui e affrontare le conseguenze della sua scelta. Nel frattempo, Agnese e Cecilia (Alice Arcuri) sono a un bivio: collaborare per aiutare Andrea o lasciare che le loro divisioni prevalgano.

I più letti