Doc-Nelle tue mani 2: le anticipazioni della terza puntata
Ufficio Stampa LuxVide
Doc-Nelle tue mani 2: le anticipazioni della terza puntata
Televisione

Doc-Nelle tue mani 2: le anticipazioni della terza puntata

Continua il successo clamoroso della serie di Rai1 con Luca Argentero, Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon, vista da oltre 7 milioni di spettatori (è tra le serie più seguite degli ultimi anni). La rivalità tra Fanti e il nuovo primario infiamma la vita in ospedale

Il futuro del reparto è sempre più in bilico e Doc si ritrova a difendere il suo team e il suo metodo di lavoro, incentrato sulla medicina narrativa e sul rapporto empatico, dal nuovo primario che è determinato nel suo obiettivo di stravolgere tutto. Comincia così la terza puntata di Doc-Nelle tue mani 2, la serie di Rai1 con Luca Argentero, Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon, ispirata alla vera storia del medico Pierdante Piccioni: la fiction si conferma un successo clamoroso, con oltre 7 milioni di spettatori a serata, che la incoronano uno dei successi televisivi delle ultime stagioni. Ecco cos'accadrà nel nuovo episodio in onda giovedì 27 gennaio.

Doc-Nelle tue mani 2, le anticipazioni della terza puntata

Andrea Fanti (Luca Argentero) si trova in diretta competizione con il nuovo primario e si prende diversi rischi, ma ne approfitta per coinvolgere e aiutare anche la sua ex moglie Agnese (Sara Lazzaro), che, a causa dell’inchiesta in corso, ha dovuto lasciare l’incarico di direttore sanitario e tornare a fare il medico. Intanto Carolina Fanti (Beatrice Grannò), in perenne scontro con i genitori e affascinata dalla personalità del nuovo chirurgo Edoardo Valenti (Gaetano Bruno), valuta l’ipotesi di entrare nel suo reparto, mentre il nuovo medico, Damiano (Marco Rossetti), invita Giulia Giordano (Matilde Gioli) a un vernissage.

Un altro scontro tra Doc e Valenti a causa di Carolina

Mentre tra Doc e il chirurgo Valenti scoppia una piccola guerra a causa di Carolina, Fanti deve anche affrontare il caso di un ragazzo con genitori molto presenti ed è costretto a mettersi in discussione come padre. Intanto Gabriel (Alberto Malanchino) ed Elisa (Simona Tabasco) seguono il difficile caso di uno chef stellato un po’ troppo aggressivo, che diventa l’occasione per affrontare il loro passato insieme. Sentendosi esclusa dal gruppo, Alba (Silvia Mazzieri) accetta un compito molto particolare da Cecilia (Alice Arcuri) e Riccardo (Pierpaolo Spollon) si accorge che rischia di perderla.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti