Doc-Nelle tue mani 2: le anticipazioni della seconda puntata
Ufficio Stampa LuxVide/Fabio Lovino
Doc-Nelle tue mani 2: le anticipazioni della seconda puntata
Televisione

Doc-Nelle tue mani 2: le anticipazioni della seconda puntata

Dopo il clamoroso boom di ascolti del debutto, seguito da oltre 7 milioni di spettatori con il 30% di share, giovedì 20 gennaio torna su Rai1 la serie con Luca Argentero. L'uscita di scena del medico Lorenzo Lazzarini, morto causa Covid, fa discutere da giorni sui social

Mentre i fan di Lorenzo Lazzarini, interpretato da Gianmarco Saurino, da giorni discutono sui social della morte (causa Covid) del medico avvenuta nella prima puntata di Doc-Nelle tue mani 2, è tempo di un nuovo episodio della serie con Luca Argentero, Sara Lazzaro e Matilde Gioli. La fiction diretta Beniamino Catena e Giacomo Martelli intanto si conferma uno dei fenomeni tv più clamoroso degli ultimi anni, come dimostrano gli ascolti del debutto, seguito da oltre 7 milioni di spettatori con il 30% di share, imponendosi come una delle serie più viste degli ultimi anni. Ecco cos'accadrà nella seconda puntata, in onda giovedì 20 gennaio.

Doc-Nelle tue mani 2, le anticipazioni della seconda puntata

Mentre l’inchiesta condotta dall'avvocato Umberto Caruso (Massimo Rigo) entra nel vivo e i segreti della pandemia iniziano ad emergere, Andrea Fanti (Luca Argentero) affronta una scelta difficile: per tornare ad essere primario deve sostenere dei test, ma se fallirà non potrà mai più fare il medico. Intanto Carolina Fanti (Beatrice Grannò), legatasi molto a Riccardo Bonvegna (Pierpaolo Spollon) durante l’emergenza, forse vorrebbe qualcosa in più dell’amicizia. Mentre Gabriel (Alberto Malanchino) inizia a sviluppare degli strani disagi, Elisa (Simona Tabasco), allontanatasi da lui, frequenta un nuovo uomo che però sembra nascondere.

Fanti rivuole il primariato

Quello che sei, occupandosi del caso di un giovane fenomeno del tennis, Andrea è costretto a chiedersi se valga la pena smettere di essere “Doc” per perseguire il primariato. Carolina intanto soffre nel vedere Riccardo con Alba (Silvia Mazzieri). Gabriel non si presenta all’appuntamento con la nuova psicologa dell’ospedale, Lucia Ferrari (Giusy Buscemi), da cui l’ha mandato Enrico (Giovanni Scifoni), che nei mesi della pandemia, per la prima volta dopo tanto tempo, ha intrecciato una relazione con qualcuno.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti