La compagnia del cigno 2: le anticipazioni della quarta puntata (c'è anche la Vanoni)
Ufficio Stampa Rai
La compagnia del cigno 2: le anticipazioni della quarta puntata (c'è anche la Vanoni)
Televisione

La compagnia del cigno 2: le anticipazioni della quarta puntata (c'è anche la Vanoni)

Domenica 2 maggio torna la serie di Rai1 diretta da Ivan Cotroneo, con Alessio Boni e Anna Valle: Ornella Vanoni guest star di due nuovi episodi. I sette protagonisti della fiction sono uno contro l'altro e lo scontro tra Teoman e Marioni è ormai aperto

I ragazzi della compagnia sono ormai uno contro l'altro: le bugie di Matteo, i segreti di Barbara e le strategie di Teoman sembrano aver incrinato ogni equilibrio. Comincia così la quarta puntata de La compagnia del cigno 2, la serie di Rai1 con Alessio Boni e Anna Valle, che avrà una guest star d'eccezione, Ornella Vanoni: la cantante sarà infatti l'ospite speciale del Conservatorio di Milano e i sette giovani musicisti interagiranno con lei. «Ho deciso di partecipare perché il lavoro di Ivan Cotroneo mi piace molto. Poi il fatto interessante è che i ragazzi siano tutti musicisti che Ivan fa diventare attori», spiega la cantante. Ecco cos'accadrà nei due nuovi episodi della serie, in onda domenica 2 maggio.

La compagnia del cigno 2, le anticipazioni della quarta puntata

Le bugie di Matteo (Leonardo Mazzarotto) hanno incrinato il legame di fiducia su cui si fonda la Compagnia: ormai i ragazzi sono uno contro l'altro, Sofia (Chiara Pia Aurora) prova a fare da paciere, ma è inutile e solo facendo capire a Matteo i suoi errori, le cose potranno tornare al loro posto. Tra i due maestri, invece lo scontro è aperto: Luca Marioni (Alessio Boni) vede nell'interessamento di Teoman (Mehmet Gunsur) ai suoi allievi il tentativo di allontanare i suoi affetti da lui e la rivelazione che Teoman fa a Gabriella (Angela Baraldi) è la prova che il maestro sta facendo di tutto per mettere in cattiva luce l'ex amico Luca. Ma nessuno sa che Teoman sta preparando il terreno per qualcosa di molto più grande e inaspettato.



I segreti di Teoman e lo scontro con Marioni

I ragazzi della Compagnia sono ancora divisi e dunque tocca a Matteo provare a riunirli, anche se i pensieri per le proprie vicende personali però sono tanti. Rosario (Francesco Tozzi) deve fare i conti con l'ingerenza delle due madri nella sua relazione con la giovane soprano Anna (Anna Nagai) mentre Robbo (Ario Nikolaus Groi) si lascia andare alla spensieratezza dei suoi anni, facendo qualche danno di troppo, e Barbara (Fotinì Peluso) è sempre più manipolata da Lorenzo (Giacomo Del Papa). Dopo le complicazioni per la sua storia d'amore, Sara (Hildegard De Stefano) viene messa di fronte alla sua disabilità in vista del suo futuro da musicista. Mentre tutti sono convinti della buona fede di Teoman, il maestro si mostra invece per quello che è e compromette la cosa cui Luca tiene di più.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti