Buongiorno mamma
Ufficio Stampa Mediaset
Buongiorno mamma
Televisione

Buongiorno, mamma: la anticipazioni della quarta puntata

Martedì 11 maggio il nuovo episodio della serie di Canale 5 con Raoul Bova, Maria Chiara Giannetta e Serena Autieri. Guido scopre un segreto di Agata e la donna deve lasciare Bracciano: ma un evento impresto stravolge le vite di tutta la famiglia Borghi

Mentre Guido Borghi è disposto a tutto per proteggere la sua famiglia, un evento imprevisto e clamoroso stravolge le vite di tutti. Parte con il botto la quarta puntata di Buongiorno, mamma!, la serie di Canale 5 con Raoul Bova, Maria Chiara Giannetta e Serena Autieri, tratta da una storia vera, che racconta come gli intrecci sentimentali e familiari possano nascondere segreti in grado di sconvolgere ogni equilibrio. Ecco cos'accadrà nel nuovo episodio della fiction prodotta da LuxVide, in onda martedì 11 maggio.

Buongiorno, mamma: la anticipazioni della quarta puntata

Guido Borghi (Raoul Bova) indaga su Agata (Beatrice Arnera), mentre la ragazza organizza una festa a sorpresa per il suo compleanno, provocando in lui un'inaspettata reazione. Ma cosa c'è dietro questo atteggiamento? Un evento drammatico del passato porta i protagonisti della fiction a scoprirne la ragione. Intanto Francesca (Elena Funari), non riesce più a controllare la sua forte attrazione per Armando (Erasmo Genzini) e Sole (Ginevra Francesconi) riceve inaspettate attenzioni da Federico (Federico Cesari). Mentre i figli di Guido vivono i loro amori contrastati, l'uomo è costretto a prendere una decisione delicata che riguarda Agata: cos'è disposto a fare per proteggere la sua famiglia?


Guido e Miriam sono sempre più vicini

Agata si è affezionata ai figli di Guido e non trova il modo giusto per informarli sul fatto che deve lasciare Bracciano. Intanto l'uomo si avvicina sempre più a Miriam (Serena Autieri), la collega della quale ha da poco scoperto un segreto del suo passato. Agata, a sua volta, si riavvicina al vicequestore Vincenzo Colaprico (Domenico Diele), ma non sa che anche lui nasconde qualcosa. Francesca viene messa alle strette da Armando mentre Jacopo (Matteo Oscar Giuggioli), deve capire quali siano i suoi sentimenti per Greta (Rausy Giangarè).

Ti potrebbe piacere anche

I più letti