Buongiorno, mamma: le anticipazioni della quinta puntata
Ufficio Stampa Mediaset
Buongiorno, mamma: le anticipazioni della quinta puntata
Televisione

Buongiorno, mamma: le anticipazioni della quinta puntata

Guido Borghi prova in ogni modo a proteggere la sua famiglia ma Agata scopre un segreto sul suo passato che rischia di sconvolgere la vita di tutti. Comincia così la quinta puntata di Buongiorno, mamma!, la serie di Canale 5 con Raoul Bova, Serena Autieri e Maria Chiara Giannetta, tratta da una storia vera, che racconta i segreti di una famiglia apparentemente perfetta ma in bilico tra bugie e misteri. Ecco cos'accadrà nel penultimo episodio della fiction diretta da Giulio Manfredonia e Matteo Mandelli, in onda mercoledì 19 maggio.

Buongiorno, mamma: le anticipazioni della quinta puntata

Dopo l'incidente d'auto, Agata (Beatrice Arnera) e Sole Borghi (Ginevra Francesconi) vengono portate in ospedale: mentre la figlia è in condizioni gravissime, Guido (Raoul Bova) viene a sapere che è Federico (Federico Cesari) il padre del bambino di cui è in dolce attesa e così lo aggredisce pretendendo delle spiegazioni. E mentre il vicequestore Vincenzo Colaprico (Domenico Diele) cerca di usare la situazione per colpire i Borghi, Sole ha bisogno di sangue ma l'unica a poterglielo donare è Agata che nel frattempo ha già lasciato Bracciano.



Agata scopre lo sconvolgente segreto di Guido Borghi

All'ultimo minuto, Sole si riprendere grazie alla trasfusione con il sangue di Agata e una volta guarita torna a casa ma rimane sconvolta quando scopre che tra Guido e la sua collega Miriam (Serena Autieri) c'è del tenero: la donna continua ad essere per lui un sostegno e forse una via per riconciliarsi con tutto, persino con sua moglie. Intanto Greta (Rausy Giangarè) scopre che non potrà più camminare e, sconvolta, sembra tramare qualcosa. Sul finale di puntata, Agata rientra a casa Borghi e fa una scoperta sul passato di Guido che rischia di stravolgere ogni certezza.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti