Maneskin MTV VMA
Francis Delacroix
Maneskin MTV VMA
Musica

Maneskin, ennesimo trionfo in Usa: "Miglior video alternativo" agli Mtv Vma

Ancora un riconoscimento internazionale per la band romana che conquista un premio per il videoclip di I wanna be your slave

Ennesima conferma del successo su scala mondiale della band romana: Questa notte agli Mtv Vma il gruppo si è aggiudicato il premio per il Miglior Video Alternativo con il brano I wanna be your slave. A coronare il tutto l'esibizione sul palco del Prudential Center di Newark nel New Jersey dove hanno restato l'ultimo singolo Supermodel.

"E' straordinario" ha commentato il vocalist della band, Damiano. "Non ce l'aspettavamo. È un grande onore. C'erano tanti grandi artisti in gara". Tra i tanti, Taylor Swift, Harry Styles e i Red Hot Chili Peppers.

Il riconoscimento è soltanto l'ultimo per il quartetto italiano che negli Stati Uniti vanta un seguito da band mainstream a tutti gli effetti.

La statuetta di Mtv arriva a coronamento di due anni straordinari dopo la vittoria al Festival di Sanremo, il trionfo a Eurovision 2021, le apparizioni al Tonight Show di Jimmy Fallon e al Saturday Night Live, l'apertura dello show dei Rolling Stones a Las Vegas e la partecipazione al Festival di Coachella in aprile.

Måneskin Performs "Supermodel" | 2022 VMAswww.youtube.com

I più letti