«L'Allieva 3»: le anticipazioni dell'ultima puntata
Ufficio Stampa Endemol
«L'Allieva 3»: le anticipazioni dell'ultima puntata
ARTICOLI FREEMIUM

«L'Allieva 3»: le anticipazioni dell'ultima puntata

Tutto sul sesto e ultimo episodio della serie di Rai 1 con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, in onda domenica 8 novembre. Attesa per il gran finale e per capire se ci sarà il matrimonio tra Alice e Claudio. La quarta stagione? Ancora tutto da decidere

Ce la faranno Alice e Claudio a coronare il loro sogno d'amore e a sposarsi o le nozze salteranno ancora? È questa la grande che si fanno gli appassionati de L'Allieva 3, la fiction di Rai 1 con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale giunta all'ultima puntata della serie. In attesa di sapere se ci sarà o meno una quarta stagione - la Mastronardi ha fatto sapere che per lei il progetto potrebbe concluso, mentre Giorgio Marchesi ha aggiunto che molto dipenderà dalle sceneggiature - ecco cos'accadrà nel sesto e conclusivo episodio, in onda domenica 8 novembre.

L'Allieva 3, le anticipazioni dell'ultima puntata

S'intitola L'ultima cena il primo dei due episodi finali de L'Allieva 3, la serie tratta dai romanzi di Alessia Gazzola. Claudio Conforti (Lino Guanciale) e Alice Allevi (Alessandra Mastronardi) seguono un'intuizione che potrebbe scagionare Giacomo (Sergio Assisi), accusato dell'omicidio di un industriale: la cocciutaggine di Alice, la porta a fare un ultimo tentativo nella ricerca a cui la Suprema, la professoressa Andrea Manes (Antonia Liskova) aveva rinunciato. Intanto Paolone (Emmanuele Aita) viene convocato per la sua prima perizia su un nuovo caso: in ballo c'è infatti la misteriosa morte per avvelenamento di un noto critico gastronomico.



Alice e Claudio a un passo dalle nozze

La provvisoria scarcerazione di Giacomo fa ripartire le indagini sul delitto al golf club. Inizia così il secondo e ultimo episodio della seta puntata, dal titolo Insieme/Connessi/Finché morte non ci separi, e prosegue con un'altra scoperta di Alice: il medico legale viene a sapere che qualcuno sta cercando informazioni sulla Manes e forse la persona che desidera così tanto incontrare, è più vicina a lei di quanto non immagini. Attenzione poi al finale: per Alice e Claudio il giorno fissato per il matrimonio è arrivato, ma passa invano. Le nozze sono saltate per sempre?

Ti potrebbe piacere anche

I più letti