Lifestyle

La Regina Elisabetta ha approvato l'unione tra Harry e Meghan

Con la benedizione della sovrana la Markle e il principe inglese possono uscire allo scoperto

La Regina Elisabetta ha detto sì. Può tirare un sospiro di sollievo il Principe Harry che ha ricevuto la benedizione della sua nobile nonna per la relazione con l'attrice canadese Meghan Markle.

Era molto tempo che Harry non portava a Palazzo un'aspirante consorte e pare che la Regina sia molto felice di vedere il nipote sereno e innamorato.

Lui e Meghan si frequentano solo da un paio di mesi e, dopo la richiesta del rispetto della privacy della coppia, sono arrivate le prime foto insieme a Londra.

Al collo della Markle è comparsa anche una catenina d'oro con le iniziali H e M e i due fanno spola tra Canada e Inghilterra per trascorrere insieme quanto più tempo possibile.

Meghan era già piaciuta al fratello di Harry, William e alla cognata Kate. L'ok era arrivato anche da Carlo e Camilla, ma per avere le porte aperte sulla strada dell'altare serviva la benedizione della Regina che a questo punto forse sogna, come tutti i nonni, di vedere anche il secondo dei suoi nipoti finalmente accasato con una brava ragazza.

Twitter
Il Principe Harry paparazzato con Meghan Markle
Ti potrebbe piacere anche

I più letti