Infinity, film e video senza limiti
Credit: Elaborazione Stefano Carrara
Tecnologia

Infinity, film e video senza limiti

È il catalogo cinematografico che Mediaset offre, dall’11 dicembre, in streaming: 5 mila titoli in lingua italiana e originale. Ed è solo l’inizio

Spotify, Deezer e simili hanno cambiato il modo di ascoltare la musica su internet: con un abbonamento mensile si accede a una biblioteca enorme di brani sui propri dispositivi, fissi o portatili. La rivoluzione ora si sposta sui video: l’11 dicembre arriva in Italia Infinity, un ricco catalogo che parte con 5 mila film in alta definizione, fiction, cartoni animati disponibili in streaming, senza bisogno di antenne o smart card. Un servizio che funziona su tablet, smartphone, smart tv, decoder digitali e satellitari di ultima generazione, pc, Mac, console di gioco.

Un’offerta così vasta da far tramontare ogni tentazione di bussare a siti illegali. Bastano 9,99 euro al mese per scegliere tra film in lingua italiana e originale, con sottotitoli e la possibilità di ricevere suggerimenti in base ai propri gusti; tutte le puntate di una fiction e, da inizio 2014, delle più fortunate serie americane. Infinity, firmato dal gruppo Mediaset, offre una prova gratuita di 15 giorni; dà accesso a un’ulteriore selezione aggiornata di film in prima visione, non ancora arrivati sulle tv a pagamento, noleggiabili per 48 ore; offre la funzione Download&Go per scaricare sul tablet, e poi su smartphone e laptop, i contenuti e vederli quando si vuole, dove non c’è una connessione a portata d’antenna: in metro, in vacanza o non appena viene voglia di godersi le proprie storie preferite.

Leggi Panorama Online

I più letti

avatar-icon

Marco Morello

Mi occupo di tecnologia, nuovi media, viaggi, società e tendenze con qualche incursione negli spettacoli, nello sport e nell'attualità per Panorama e Panorama.it. In passato ho collaborato con il Corriere della Sera, il Giornale, Affari&Finanza di Repubblica, Il Sole 24 Ore, Corriere dello Sport, Economy, Icon, Flair, First e Lettera43. Ho pubblicato due libri: Io ti fotto e Contro i notai.

Read More