il Trono di Spade: il finale della seconda stagione

il Trono di Spade: il finale della seconda stagione

Li riconoscete? Da sinistra: Sophie Turner (Sansa Stark), Maisie Williams (Arya Stark), Alfie Allen (Theon Greyjoy), Richard Madden (Robb Stark) e Kit Harington (Jon Snow). Si tratta di un gran bel pezzo del cast de Il Trono di Spade, …Leggi tutto

Li riconoscete? Da sinistra: Sophie Turner (Sansa Stark), Maisie Williams (Arya Stark), Alfie Allen (Theon Greyjoy), Richard Madden (Robb Stark) e Kit Harington (Jon Snow). Si tratta di un gran bel pezzo del cast de Il Trono di Spade, la serie della HBO tratta dai romanzi di George R. R. Martin. Certo, a vederli così sembra più un ritrovo di ragazzini nerd pronti a sfidarsi a Dungeons and Dragons, (ed è per questo che li amiamo), in realtà attorno a loro ruotano gran parte degli intrighi dei Sette Regni. Questa sera su Sky si conclude le seconda stagione. Non riesco a pensare ad altro.

Bonus! Il disegnatore Renaud Forestié, detto Reuno, ha riletto a modo suo tutte le effigi delle casate de Il Trono di Spade. Trovate il tutto qui.

GoT-house-stark.jpg

 

I più letti

avatar-icon

Federico Bernocchi

Federico Bernocchi è un giovane di 35 anni. Conduce la trasmissione televisiva Cloud su Coming Soon TV, scrive per Rivista Studio, Wired e Vogue. Sacrifica la sua vita sociale e le sue ore di sonno guardando insistentemente film e serie televisive.

Read More