Gwyneth Paltrow e le uova magiche
Facebook
Gwyneth Paltrow e le uova magiche
Lifestyle

Gwyneth Paltrow e le uova magiche

L'attrice adesso sponsorizza un nuovo prodotto che farebbe miracoli per le donne

Uova di giada verde da inserire all'interno della vagina per migliorarne aspetto esteriore, tono e potenza dell'orgasmo femminile.


E' l'ultimo ritrovato pseudo new age che si trova in vendita su Goop il portale di e-commerce curato da Gwyneth Paltrow.


Per 66 dollari è possibile acquistare il miracoloso prodotto che donerebbe equilibro ormonale alla donna e ne potenzierebbe la femminilità.

Gwyneth sul portale scrive che l'uovo lo "indossavano" concubile e mogli dell'imperatore della Cina e sostiene che i suoi poteri si sono tramandati per millenni.

L'oggettino è andato a ruba lanciando la nuova moda dell'uovo di giada che va per la maggiore tra le celebrity e vip di Beverly Hills, peccato che, da un punto di vista medico, si tratti di una bufala che nel migliore dei casi non produce alcun beneficio e nel peggiore può causare infezioni batteriche e allergie.

Jen Gunter, ginecologa del Kaiser Permanente di Oakland in California, sul suo blog definisce l'uovo "Il più grande carico di spazzatura" che abbia letto sul sito Goop. La stessa dottoressa ha poi aggiunto: "L'uovo favorisce l'insediamento di batteri nocivi e quindi di infezioni batteriche, se non addirittura la sindrome da shock tossico che può rivelarsi fatale"

Un'altra ginecologa Leena Nathan, dello UCLA Health System, a Fox News ha dichiarato: "Non c'è alcuna evidenza scientifica che dimostri l'efficacia delle uova di giada nel favorire l'orgasmo, migliorare la tonicità dei muscoli pelvici e l'equilibrio ormonale".

Gwyneth del resto non è nuova a simili trovate. Tempo fa l'attrice si diceva fervida sostenitrice della doccia al vapore per la vagina. Una sorta di aereosol alle parti intime che, dopo 45 minuti, prometteva di avere l'utero fresco e in forma come quello di una diciotenne.

REX SHUTTERSTOCK/Olycom
Senza glutine...Per moda. Tra i vip che invece seguono una dieta gluten-free senza esserlo sono Jennifer Aniston, Gwyneth Paltrow, Kim Kardashian, Victoria Beckham, Lady Gaga e Jessica Alba
Ti potrebbe piacere anche

I più letti