
Gisele Bundchen al Super Bowl bacia Tom Brady
Ancora una volta, dopo la vittoria, è quello tra il quarteback e la top model il bacio più fotografato della gara
Gisele Bundchen ancora una volta accanto a Tom Brady ha assistito in prima fila alla consacrazione del marito nell'Olimpo del rugby.
Il quarterback degli England Patriots si è aggiudicato con la sua squadra la vittoria al Super Bowl contro gli Atlanta Falcon e Gisele non gli ha tolto gli occhi di dosso mentre si trovava a bordo campo in qualità di prima tra le Brady's ladies, lo zoccolo duro di supporter amiche e parenti di Tom.
LEGGI ANCHE: "Gisele Bundchen, addio alle passerelle"
LEGGI ANCHE: "E' sempre Gisele la modella più pagata al mondo"
Brady, a 39 anni, ha conquistato il suo quinto titolo con cui è entrato nella storia del rugby. Gisele, tra il pubblico, ha fatto il tifo, ha esultato e incoraggiato la squadra insieme ai figli Benjamin, 7 anni, e Vivian 4. A fine partita, poi, il bacio più bello è stato quello tra marito e moglie con la piccola Vivian in braccio al papà.
"Mi sento benedetto per aver trovato un partner che è l'ideale per qualsiasi momento della vita - aveva dichiarato di recente il campione a proposito della moglie - Ci siamo trovati al momento giusto, ma abbiamo attraversato insieme un sacco di alti e bassi. E questo ha reso il nostro rapporto molto forte".