Tom Brady bacia Gisele dopo la vittoria al Super Bowl
Gettyimages
Tom Brady bacia Gisele dopo la vittoria al Super Bowl
Lifestyle

Gisele Bundchen al Super Bowl bacia Tom Brady

Ancora una volta, dopo la vittoria, è quello tra il quarteback e la top model il bacio più fotografato della gara

Gisele Bundchen ancora una volta accanto a Tom Brady ha assistito in prima fila alla consacrazione del marito nell'Olimpo del rugby.

Il quarterback degli England Patriots si è aggiudicato con la sua squadra la vittoria al Super Bowl contro gli Atlanta Falcon e Gisele non gli ha tolto gli occhi di dosso mentre si trovava a bordo campo in qualità di prima tra le Brady's ladies, lo zoccolo duro di supporter amiche e parenti di Tom.

LEGGI ANCHE: "Gisele Bundchen, addio alle passerelle"

LEGGI ANCHE: "E' sempre Gisele la modella più pagata al mondo"

Brady, a 39 anni, ha conquistato il suo quinto titolo con cui è entrato nella storia del rugby. Gisele, tra il pubblico, ha fatto il tifo, ha esultato e incoraggiato la squadra insieme ai figli Benjamin, 7 anni, e Vivian 4. A fine partita, poi, il bacio più bello è stato quello tra marito e moglie con la piccola Vivian in braccio al papà.

"Mi sento benedetto per aver trovato un partner che è l'ideale per qualsiasi momento della vita -  aveva dichiarato di recente il campione a proposito della moglie - Ci siamo trovati al momento giusto, ma abbiamo attraversato insieme un sacco di alti e bassi. E questo ha reso il nostro rapporto molto forte".

Instagram
Le Brady's Ladies
Ti potrebbe piacere anche

I più letti