Lifestyle

Federica Pellegrini e Filippo Magnini verso l'addio

Ennesima crisi per la coppia di nuotatori che proprio 12 mesi fa erano ritornati insieme

E' passato giusto un anno da quando Federica Pellegrini e Filippo Magnini, nel corso delle vacanze di Natale hanno fatto pace al termine di una lunga crisi.

E proprio in concomitanza con l'inizio delle festività 2016 arriva la notizia della probabile fine della loro storia d'amore. Federica in Canada a vincere la medaglia d'oro per i 200 metri in vasca corta ci è andata da sola e quando il settimanale Chi ha chiesto a Filippo cosa sia successo lui ha risposto: "Chiedete a Federica come stanno le cose. Chiedete a lei che cosa è successo. A me non va di parlarne".

Intanto gli Sherlock Holmes dei social network hanno notato come sui profili social di entrambi manchino foto di coppia da circa 8 settimane: un'infinità per una coppia che ogni giorno su Instagram condivideva momenti di tenera privacy.

L'enturage di Pellegrini, dal canto suo, ha così commentato l'indiscrezione di stampa: "In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e unicamente il nuoto".

E dire che Fede, 25 anni, al termine delle deludenti Olimpiadi di Rio aveva ammesso di iniziare a pensare seriamente alla famiglia. La passione per il nuoto della campionessa, però, è talmente forte che se accanto non ha un uomo disposto ad aspettarla lei, con un paio di bracciate, va oltre.

Instagram
Filippo Magnini, campione di nuoto e compagno di Federica Pellegrini
Ti potrebbe piacere anche

I più letti