Economia

Le nove aziende che assumono di più, in America

Google, SAS e The Boston Consulting Group sul podio

Con l'unica eccezione di Google, l'ultima classifica pubblicata da Fortune relativa alle aziende che assumono di più negli Stati Uniti contiene tantissimi nomi nuovi. Alcune compagnie hanno aumentato il personale di migliaia di unità, trend che fa ben sperare su un recupero reale dei mercati americani.

Justin Sullivan/Getty Images

Come da copione, al primo posto nella classifica delle aziende che assumono di più si conferma Google. Negli ultimi dodici mesi ha assunto 4236 persone, e a fine febbraio c'erano ancora 4000 posizioni scoperte. La forza lavoro è quindi cresciuta in un anno del 20,10 per cento, e anche se il contratto standard di Google non include particolari benefit, lavorare per questo colosso dei media è certamente un'ottima opportunità per tutti.

I più letti

avatar-icon

Claudia Astarita

Amo l'Asia in (quasi) tutte le sue sfaccettature, ecco perché cerco di trascorrerci più tempo possibile. Dopo aver lavorato per anni come ricercatrice a New Delhi e Hong Kong, per qualche anno osserverò l'Oriente dalla quella che è considerata essere la città più vivibile del mondo: Melbourne. Insegno Culture and Business Practice in Asia ad RMIT University,  Asia and the World a The University of Melbourne e mi occupo di India per il Centro Militare di Studi Strategici di Roma. Su Twitter mi trovate a @castaritaHK, via email a astarita@graduate.hku.hk

Read More