E' morto David Bowie, le reazioni vip via social network
Unanime e globale il cordoglio per la scomparsa del Duca bianco
Madonna si definisce "Devastata", Russell Crowe scrive: "Riposa in pace David. Ti ho amato per la tua musica. Ti ho amato. Uno dei più grandi artisti mai vissuti" e il premier inglese David Cameron aggiunge: "Sono cresciuto ascoltando e guardando il genio pop di David Bowie. È stato un maestro della re-invenzione. Una perdita enorme".
Sono decine le reazioni dei vip alla morte di David Bowie e i social network sono il luogo dove porre il proprio tributo alla scomparsa di un genio assoluto.
L'ex primo ministro Tony Blair twitta: "Dal momento in cui ho visto il suo concerto Ziggy Stardust da studente, ho pensato che fosse un artista geniale ed un essere umano interessante e brillante" e persino l'arcivescovo di Canterbury, Justin Welby si unisce al cordoglio scrivendo: "Una persona straordinaria". "Ricordo di aver ascoltato ininterrottamente le sue canzoni, soprattutto negli anni Settanta, e sempre ho apprezzato quello che era, quello che faceva e l'impatto che avev
"Grazie" scrive Gianna Nannini e anche Morgan aggiunge il suo tributo con un semplice "Riposa in pace". Al coro si unisce Fiorello che twitta: "Saputo solo ora. Ci dispiace non averlo ricordato stamane in edicola". Alessia Marcuzzi lo ricorda sul set di Il mio west e scrive: "Io l'ho conosciuto così...Sul set del film 'Il mio West'. Ero così emozionata, non ci potevo credere... Stavo lavorando con uno dei più grandi musicisti rock di tutti i tempi... Non riuscivo a guardarlo negli occhi"