Dopo le due belle vittorie al Giro di Turchia, sono pronto per il Giro d’Italia!
Dopo le due belle vittorie al Giro di Turchia, sono pronto per il Giro d’Italia!

Dopo le due belle vittorie al Giro di Turchia, sono pronto per il Giro d’Italia!

Il momento clou della stagione è arrivato, è l’ora del 97° Giro d’Italia! Archiviata la bellissima esperienza al Tour of Turkey, dalla quale sono arrivate due bellissime vittorie e dei segnali molto importanti in vista di questo Giro. Poi, vincere …Leggi tutto

Il momento clou della stagione è arrivato, è l’ora del 97° Giro d’Italia! Archiviata la bellissima esperienza al Tour of Turkey, dalla quale sono arrivate due bellissime vittorie e dei segnali molto importanti in vista di questo Giro.

Credit ph: Cannondale Pro Cycling

Poi, vincere davanti ad una concorrenza agguerrita: Cavendish, Guardini, Boss, Greipel, è una sensazione ancora più bella!

Foto_3_CreditiCannondaleProCycling-300x200.jpg

Credit ph: Cannondale Pro Cycling

Quella in Turchia è stata una tappa fondamentale di avvicinamento all’appuntamento più importante dell’anno, il Giro d’Italia.
Foto_1_No-credit-225x300.jpg

Dieci giorni trascorsi al caldo, in un Paese dove ci sono dei posti meravigliosi da scoprire e dove poter trascorrere le vacanze in relax, ma ovviamente la mia concentrazione è sempre stata alta in quei giorni ed ora lo è ancora di più.

Dalla Turchia all’Irlanda, ho avuto una pausa di un solo giorno per tornare a casa, giusto il tempo di cambiare le valigie ed inaugurare il mio nuovo negozio di bici “EVOLUTION BIKE” By Elia viviani (via Bassa 39, Vallese di Oppeano-Verona),  un progetto che avevo in mente da tempo e che finalmente si è concretizzato.

Da ieri sono in Irlanda, Paese con temperature fredde, ma che da venerdì prossimo sono sicuro diventerà caldissimo, perché avrò il calore del pubblico a riscaldarmi!

Il Giro cambia sempre l’atmosfera del territorio che ospita, e per questo saranno tre giorni di gara ma anche di festa per tutta l’Irlanda…e che il GIRO D’ITALIA abbia inizio, io sono pronto!

 

Ti potrebbe piacere anche

I più letti