Piemme in Love, la nuova collana di ebook per parlare d’amore
Piemme
Piemme in Love, la nuova collana di ebook per parlare d’amore
Cultura

Piemme in Love, la nuova collana di ebook per parlare d’amore

Per San Valentino piccole storie dal cuore grande: incontri, colpi di fulmine, fughe, ritorni, sospiri e batticuore. A lieto fine

San Valentino in avvicinamento. O lo amate o lo odiate. E se siete di quelli che hanno deciso di cedere, ma senza mazzi di fiori o cioccolatini di sorta, regalate e regalatevi dolci storie d’amore.

Ecco quindi il pensiero perfetto: Piemme in Love, la nuova collana di brevi storie d’amore in formato digitale. Un catalogo di 12 titoli per il 2014, suddivisi in 3 appuntamenti: febbraio, luglio e dicembre.

Proprio a San Valentino il lancio dei primi quattro titoli: autori già noti al grande pubblico, come Giampaolo Morelli ; giovani esordienti, come Erika Favaro (appena pubblicato il suo E se poi mi innamoro, pazienza ) e Emma Battisti (una parigina a Bologna); nuove voci che hanno saputo farsi strada sul web, come Elisabetta Rossi, selfpublisher, con all’attivo diversi ebook.

Dimmi di sì di Giampaolo Morelli
Elena è la giovane commessa di un negozio di pelletteria nel cuore di Roma: si sente inspiegabilmente insicura, specie da quando i suoi occhi si sono posati su un uomo elegante, raffinato e impenetrabile che ogni mattina ordina cappuccio e brioche nel bar di fronte al suo negozio. Chi è? Cosa fa nella vita? E come può riuscire a farsi notare da lui? Saranno due amiche a spronarla a fare la prima mossa, ma si sa che in amore ogni strategia è inutile… Parola di Giampaolo Morelli (L’ispettore Coliandro) già autore di Sette ore per farti innamorare .

Se mi ami davvero di Emma Battisti
È il giorno della sua laurea, ma per Luce è molto di più: è il primo passo verso la vita che ha sempre desiderato, l’inizio della convivenza con Paolo e del dottorato in Lettere. E invece in quel giorno tanto atteso Paolo le fa il discorso che nessuna donna vorrebbe sentire (“Non sei tu, sono io…”) e le chiede una pausa. Luce è distrutta e disperata ma improvvisamente nella sua vita compare Brando. Un uomo decisamente più maturo e diverso da Paolo, perfetto per farle scoprire una parte di sé stessa, audace e impulsiva, che non pensava esistesse e che le cambierà per sempre la vita.

Mille parole d’amore di Elisabetta Rossi
Quando decide di partire per Monaco e di costruirsi un futuro diverso, Tosca si è lasciata alle spalle un ex fidanzato e una ex migliore amica infedeli. Niente di meglio allora per dimenticare il passato che un incontro imprevisto ed emozionante con un uomo affascinante, misterioso e incredibilmente romantico come Michael. Eppure, nonostante l’irresistibile principe azzurro, le cose non filano lisce: ci vorranno una vera amica e una buona dose di sincerità per ridare a Tosca la fiducia necessaria a ricominciare a credere nell’amore. Perché non sempre i sogni sono troppo belli per essere veri.

Per una volta lasciati amare di Erika Favaro
Venezia è piccola, eppure può succedere di non incontrare un ex anche per molti mesi. Così tanti da pensare di avercela fatta: di essere riuscita ad archiviarlo per davvero. E se ad aiutare il tempo c’è anche un nuovo amore – un uomo maturo, affascinante, affidabile, innamorato –, allora forse… Ma il diavolo può sempre metterci lo zampino, o prenderlo in prestito a un incontenibile cucciolo di cane.

@violablanca

Ti potrebbe piacere anche

I più letti