'Come nessun’altra' di Bella Andre. Romanticismo, sensualità, passione
Tre60
'Come nessun’altra' di Bella Andre. Romanticismo, sensualità, passione
Cultura

'Come nessun’altra' di Bella Andre. Romanticismo, sensualità, passione

Il primo capitolo di questa romanticissima saga famigliare solletica gli animi, accende le passioni. Insomma se è sesso che cercate, sesso leggerete

Come nessun’altra (titolo originale The look of love ) è il primo titolo della serie dei Sullivan ideata da Bella Andre , autrice sulla cresta dell’onda grazie al passaparola.
il romanzo si è fatto piacevolmente leggere, accompagnata a cullata dalle descrizioni che l’autrice ha sapientemente architettato per ambientare questa favola romantica. Ma anche hot. Molto hot.

Le storie della serie dei Sullivan, come già questa, si concludono alla fine di ogni volume, anche se restano legate fra loro perché ciascuna è incentrata su un componente della numerosa (e bellissima) famiglia Sullivan.


L’autrice presenta la famiglia Sullivan.
Sono da sempre una lettrice di romance (quando il lavoro me lo permette, arrivo a divorare un libro al giorno!), e le storie che amo di più sono quelle che parlano di famiglie numerose. Mi piace seguire le vicende di fratelli, sorelle e cugini da un libro all’altro, non solo per il gusto di vederli innamorarsi, ma anche per leggere come le loro storie d’amore crescono e si arricchiscono nel corso di una serie.
Perciò sono incredibilmente emozionata nel presentarvi i sei fratelli, le due sorelle e la meravigliosa madre che compongono la mia famiglia Sullivan! Uno di loro possiede una vigna, un altro è una star del cinema, un’altra ancora fa la bibliotecaria... Ma anche se i membri della famiglia non potrebbero essere più diversi per carattere e professione, c’è una cosa fondamentale che hanno in comune: ci sono sempre l’uno per l’altro, a qualsiasi costo. Specialmente quando la strada verso il «vissero per sempre felici e contenti» si fa accidentata”.

In Come nessun’altra (Tre60 ), il fotografo Chase Sullivan si imbatte in Chloe sul bordo della strada, dopo che lei ha avuto un incidente d’auto. L’istinto di un gentiluomo, quale Chase è, lo spinge ad aiutarla immediatamente e a comprendere i timori che Chloe prova nell’accettare l’aiuto di questo perfetto sconosciuto.
Ma non potrà rifiutarsi di essere condotta al riparo per la notte nella vigna del fratello di Chase, Marcus, dove dal giorno seguente per una settimana Chase ha stabilito il set di un servizio fotografico di moda.

Chloe è una donna talmente bella e speciale, dentro e fuori, che Chase sente l’immediato impulso di amarla e proteggerla. Ma Chloe ha giurato a se stessa di non fidarsi mai più di un uomo. Riuscirà Chase a farle infrangere questa regola e a condurla verso il vero amore?

La location mozzafiato della Napa Valley, ogni gesto che quest’uomo le riserva sgretoleranno pian piano le insicurezze di Chloe. Fino a quando…

Il sesso non era più solo sesso, bensì qualcosa di saldamente legato a una parte del suo cuore morta da così tanto tempo che l’aveva creduta sepolta per sempre”.

Come nessun’altra
di Bella Andre
Tre60, 2014
(320 pagine)

@violablanca

Ti potrebbe piacere anche

I più letti