4 libri per scoprire il Romance M/M
Triskell
4 libri per scoprire il Romance M/M
Cultura

4 libri per scoprire il Romance M/M

“Male to male”: da uomo a uomo. Ovvero una romantica storia d’amore (e di sesso)

Lasciati svelare di Lynda Aicher
Sono passati vent’anni da quando il padre di Rockford Fielding lo ha punito per aver baciato un altro ragazzo. Ora è un uomo adulto, con una carriera militare alle spalle, ma continua a negare i suoi veri desideri, anche adesso che lavora come security all’esclusivo Club Den. Ma dopo un anno trascorso a osservare ogni mossa dello splendido Carter Montgomery, Rockford decide finalmente di lasciarsi trasportare dalla passione.

Lasciati svelare
di Lynda Aicher
Harlequin Mondadori, 2014
Scarica l’ebook

Diplomazia di Zahra Owens
Jack Christensen è l’uomo più giovane a essere stato nominato Ambasciatore degli USA. Diplomatico di carriera appena inviato in un’Ambasciata politicamente interessante in Europa, ha una moglie perfetta, parla cinque lingue e ha tutte le credenziali giuste, eppure manca qualcosa nella sua vita.
Quando Lucas Carlton si presenta con la fidanzata americana a un ricevimento all’Ambasciata, la sua stretta di mano produce in Jack un’impressione che lo lascia confuso. La posizione di Lucas come collegamento britannico all’Ambasciata americana li porta a lavorare a stretto contatto e i due uomini hanno difficoltà a negare l’attrazione reciproca, nonostante le loro attuali relazioni.
Gli ambienti diplomatici sono però notoriamente conservatori ed entrambi sanno che la donna giusta al loro fianco può contribuire notevolmente al loro successo. Saranno in grado di fare la scelta giusta nelle loro vite professionali e personali? O dovranno sacrificare l’una per l’altra?

Diplomazia
di Zahra Owens
Dreamspinner press, 2013
Scarica l’ebook

The Scar di Erin E. Keller
Ryan ha una cicatrice sul viso che crede lo renda sgradevole all’occhio umano.
Ma ci sono persone che non si fermano all’apparenza. Ci sono persone che riescono a trovare la bellezza in ognuno. Ci sono persone come Sean, che non si fanno scoraggiare dall’esteriorità e dagli aculei del riccio in cui si è chiuso Ryan.
Sean riesce a scalfire la crosta dura di Ryan, ma ora lo attende la parte più difficile del suo compito: far sì che il ragazzo smetta di nascondersi dietro di essa e si apra a lui. Ma quando dal passato di Ryan arriva qualcuno che gli offre ciò che lui desidera di più al mondo, non c’è più tempo per loro. Ryan deve prendere una decisione.
Quale voce ascolterà? Quella del suo cuore o della sua mente?

The Scar
di Erin E. Keller
Triskell, 2014
Scarica l’ebook

Il cuore a nudo di Michel Tremblay
Jean-Marc ha trentanove anni, è un professore di lettere disinvolto che ha già molto vissuto e che guarda all’amore con un certo disincanto, stanco persino dei riti cui si deve prestare per procurarsi incontri erotici.
In una sera afosa di agosto nella Montréal della metà degli anni Ottanta, in uno dei tanto locali gay della città, Jean-Marc incontra Mathieu, un bel ventiquattrenne che lavora come commesso, ma che conserva aspirazioni da attore. Comincia il corteggiamento, tra entusiasmo e dubbi. Innanzitutto quelli di Jean-Marc, con la paura della differenza di età, e soprattutto di mettere a repentaglio la propria autonomia. Le cose sembrano complicarsi quando Mathieu confessa di avere un figlio, ma alla fine di questa strana esperienza, Jean-Marc arriverà alla conclusione che in fondo “l’amore è raro” e va nutrito e coltivato a dispetto di tutto.

Il cuore a nudo
di Michel Tremblay
Playground, 2013
Scarica l’ebook

Ti potrebbe piacere anche

I più letti