Un boss in salotto, il nuovo film con Paola Cortellesi - Trailer

Luca Miniero, il regista di Benvenuti al Sud, torna con una commedia famigliare spruzzata di camorra

Rocco Papaleo e Paola Cortellesi in "Un boss in salotto" – Credits: Foto di Gianni Fiorito / Warner Bros. Pictures e Cattleya

Simona Santoni

-

Luca Miniero, il regista napoletano dei fortunati Benvenuti al Sud (2010) Benvenuti al Nord (2012), torna con un film che unisce alcuni dei più simpatici volti comici del Paese: Paola Cortellesi, Rocco Papaleo, Angela Finocchiaro, Ale & Franz. A loro c'è da aggiungere Luca Argentero.

Commedia familiare, oltre a voler fa ridere vuole far riflettere sulla camorra, sulla vita e su tutte le famiglie imperfette che spesso si rivelano il posto più caldo dove stare. Arriverà al cinema dal 1° gennaio 2014.

Cristina (Cortellesi) è un'energica meridionale trapiantata in un piccolo centro del Nord dove è finalmente riuscita a costruirsi una vita e una famiglia perfette insieme al marito, Michele Coso (Argentero), e ai loro due splendidi figli. Un giorno Cristina, convocata in Questura, scopre che suo fratello Ciro (Papaleo), che non vede da 15 anni, è implicato in un processo di camorra e ha chiesto di poter trascorrere gli arresti domiciliari a casa sua. Cristina suo malgrado accetterà e da quel momento i suoi piani e l'ordinatissima routine dei Coso verranno letteralmente sconvolti dall'arrivo dello zio Ciro, un tipo tutto tatuaggi, catene d'oro e poco abituato alle buone maniere.

Ecco il trailer ufficiale:

 
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Nymphomaniac, l'esplicito trailer del film scandalo di Lars Von Trier

Il regista danese continua a far parlare col suo nuovo lungometraggio che tocca il porno. Ecco il video ufficiale, tra nudi, frustini e ritagli osé di corpo

Noah, il film di Darren Aronofsky su Noè - Trailer italiano

Russell Crowe sarà il patriarca biblico. Accanto a lui Jennifer Connelly, Anthony Hopkins ed Emma Watson

Maleficent, Angelina Jolie strega cattiva - Il teaser trailer italiano

Il film della Disney arriverà nelle sale italiane il 28 maggio 2014

Commenti