Charlize Theron con il figlio Jackson vestito da Elsa
Twitter
Charlize Theron con il figlio Jackson vestito da Elsa
Lifestyle

Charlize Theron, il figlio indossa il cappello di Frozen

Con tanto di treccia bionda e abito a righe. E la Rete si divide sulla scelta dell'attrice di concedere al bambino una simile libertà

Permettere a un bimbo di 5 anni di indossare un cappellino da cui scende una folta treccia bionda, l'inconfondibile capigliatura della regina di ghiaccio Elsa, protagonista di Frozen.

E' su questo che la Rete si sta interrogando dopo la pubblicazione di alcune foto realizzate a Jackson, il figlio adottivo di Charlize Theron.

Pizzicati per strada a Los Angeles durante una passeggiata i due non sono passati inosservati in particolare perchè il piccolo indossava il cappellino di Frozen sopra un lungo abito a righe bianche e rosse.

Se in molti hanno apprezzato la libertà con cui la diva fa crescere il proprio figlio senza costringerlo in stereotipi di genere che, secondo alcuni, sono superati tra i più giovani, altri si chiedono se non sia troppo presto per confondere le idee al bambino senza lasciargli distinguere la differenza tra maschi e femmine a partire dall'abbigliamento.

I tweet in queste ore si sono moltiplicati e la notizia è arrivata da questa parte dell'oceano lasciando aperto l'interrogativo.

Twitter
Charlize Theron con il figlio Jackson vestito da Elsa
Ti potrebbe piacere anche

I più letti