Charli XCX
Mtv
Charli XCX
Musica

Charli XCX a Milano: l'evento live a R101

Domenica 22 febbraio due ore di concerto con tutti i suoi successi in diretta. La star britannica aprirà anche la data italiana di Katy Perry al Forum

Con i suoi singoli Boom Clap e Break The Rules ha conquistato le classifiche di tutta Europa. Charli XCX è un vulcano di energia ed è pronta a far cantare l’Italia intera. 

L’appuntamento è per questa domenica, 22 febbraio, nal R101 Music Club, dove Charli XCX (pseudonimo di Charlotte Emma Aitchison) proporrà in un live di circa due ore tutte le sue canzoni, in particolare quelle contenute nell’ultimo disco “Sucker”, uscito lo scorso anno. 

Charli XCX sarà a Milano domani sera, dove aprirà la data italiana del Prismatic World Tour di Katy Perry (privilegio che è orgogliosa di portare avanti per tutte le tappe europee della superstar americana). 

Tra i momenti più importanti della sua carriera, la collaborazione con le Icona Pop, per le quali ha scritto il tormentone I Love It e il lavoro insieme a Iggy Azalea con il singolo Fancy.

Il live si terrà nel R101 Music Club (viale Europa 49, Cologno Monzese) e inizierà alle 13.30. Per chi volesse partecipare, è ancora possibile inviare una mail a pubblico@r101.it (le persone selezionate riceveranno una mail di conferma).

I più letti